Eleonora Daniele, finalmente potrà battezzare la figlia, madrina Mara Venier

Ospite della trasmissione ‘La Canzone Segreta’, la bella e brava conduttrice Eleonora Daniele, ha annunciato, che nel mese di Maggio, battezzerà la figlia Carlotta, nata dal matrimonio con Giulio Tassoni.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele con la figlia Carlotta

In realtà, il battesimo di Carlotta, che è nata a Maggio dello scorso anno, si sarebbe dovuto celebrare in autunno, ma a causa della pandemia, come per tante altre cerimonie in programma, è stato necessario uno spostamento.

Eleonora Daniele, finalmente potrà battezzare la figlia, madrina Mara Venier

Finalmente, è arrivato per la Daniele, il momento tanto atteso, anche se, ancora la pandemia non è stata sconfitta, ad oggi, si possono celebrare i Sacramenti, naturalmente, sempre invitando poche persone, e rispettando tutti i protocolli anticovid.

La conduttrice, è molto credente, per cui, aver dovuto aspettare un anno, dalla nascita della sua bambina, per impartirle un Sacramento cosi’importante, non deve essere stato facile.

LEGGI ANCHE->Amici 2021: Daddy piange e si “dispera” per Rosa-Cosa succede?

All’evento, parteciperà, nel ruolo importante della madrina, una collega e amica di Eleonora Daniele, Mara Venier. Le due donne, oltre che ad essere colleghe, sono molto amiche, e scegliere la Venier come madrina, è un gesto significativo, di quanto la conduttrice veneziana, faccia ormai parte della famiglia Daniele- Tassoni.

La Daniele e la Venier, benchè appartengono a due generazioni diverse, sono unitissime tra loro, oltre alla origini venete, le due donne, hanno condiviso momenti importanti delle loro vite, scambiandosi reciprocamente confidenze e consigli. Ecco perchè, alla luce di queste rivelazioni, la scelta di far fare da madrina  alla Venier, per il Battesimo della piccola Carlotta, non appare una scelta inusuale.

LEGGI ANCHE–>Il paradiso delle Signore: Tutto su Nino il nuovo personaggio della soap opera

I preparativi per la cerimonia fervono, anche se, data la situazione sanitaria nel nostro Paese, si tratterà di una piccola festa, con un numero ristretto di parenti ed amici. La piccola Carlotta, è per la Daniele, un piccolo miracolo, visto che per tanti anni, ha cercato una gravidanza, senza però mai riuscirci.

La nascita della bambina, è arrivata dopo il matrimonio con Tassoni, celebrato nel 2019. Nonostante la Daniele, ha più volte dichiarato di amare i bambini, probabilmente Carlotta, come confessato dalla conduttrice, rimarrà figlia unica, data anche l’età, non più giovanissima, della Daniele.

In attesa della celebrazione del primo Sacramento di Carlotta, Eleonora Daniele, continua a condurre con successo il suo programma ‘Storie Italiane”, confermata anche per la prossima stagione dai palinsesti Rai.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele a ‘Storie Italiane’

Insomma un bel momento, per la bionda conduttrice, sia sul piano professionale, che su quello familiare, non ci resta che farle tanti auguri per il futuro.

Impostazioni privacy