Isola Dei Famosi: due ex naufraghi contro Andrea Cerioli “non fa un ca***”

0
782

Due ex naufraghi eliminati dall’Isola Dei Famosi hanno attaccato pesantemente Andrea Cerioli “inutile, antipatico e stratega”, ecco chi sono

Isola Dei Famosi Andrea Cerioli attaccato naufraghi Daniela Martani Akash
Isola Dei Famosi: Andrea Cerioli attaccato da due ex naufraghi

Sicuramente i personaggi più discussi di questa edizione dell’Isola Dei Famosi sono stati: Daniela Martani e Akash Kumar.

La prima per essere stata scelta nel cast, nonostante le sue idee anti convenzionali riguardanti Covid. Il pubblico non ha preso affatto bene che la Martani sia andata in diretta nazionale, dopo le sue affermazioni sui vaccini e sulle mascherine.

Invece il modello non ha avuto molto successo a causa dei suoi modi arroganti, che hanno fatto molto discutere sul web. Infatti entrambi sono stati eliminati alla prima nomination. 

Ma non è tutto, dopo che i due sono rientrati in Italia, hanno continuato a sparlare di alcuni naufraghi ancora in gioco, nel particolare si sono accaniti contro Andrea Cerioli. Vediamo insieme cosa hanno detto.

Leggi anche->Isola dei famosi: arriva Ignazio Moser? Ecco cosa c’è di vero

Isola Dei Famosi: Martani e Akash contro Andrea Cerioli “inutile, antipatico e stratega”

Isola Dei Famosi Andrea Cerioli attaccato naufraghi Daniela Martani Akash
Isola Dei Famosi: Akash Kumar e Daniela Martani contro Andrea Cerioli

Come dicevamo, dopo il rientro in Italia di Akash e la Martani, i due ex naufraghi si sono scagliati contro Andrea Cerioli.

I due ex concorrenti si sono ritrovati in una diretta su Instagram e proprio in questo contesto hanno iniziato a sparlare dell’ex tronista di Uomini e Donne. Entrambi hanno fatto capire di non provare una grande simpatia nei suoi confronti. Akash e la Martani hanno confessato che Andrea a telecamere spente cambia atteggiamento e inizia a fare strategie con gli altri concorrenti.

La Martani ha esordito dicendo che secondo lei Cerioli è una persona inutile poi ha aggiunto “Proprio antipatico, l’ho trovato di un’antipatia unica. Poi non riesco a capire come cavolo fa ad avere tutti questi follower sinceramente. L’ho trovato inutile, antipatico, poi stratega“. Dopo qualche minuto ha rincarato la dose confermando “fa lo stratega, nel senso che è un chiacchierone, si mette a fare chiacchiere con tutti, ma di concreto non fa un ca***”“.

Ma non è tutto dopo è intervenuto anche il modello, criticando pesantemente l’aspetto fisico di Cerioli. Le sue parole sono state “Ragazzi è tutto falsato, lui si mette le fotografie con l’addominale in vista e invece poi… lui dice che è ingrassato ultimamente. A me del suo fisico non me ne importa nulla, però insomma. Invece Akash Kumar è bello dal vivo e altrettanto in foto, lui è senza trucco e senza inganno“.

Leggi anche->Pierpaolo Petrelli confessa “Io e Ariadna ci abbiamo riprovato…”

Insomma anche durante la diretta su Ig, Akash è stato piuttosto arrogante. Vedremo se nella puntata di lunedì Ilary Blasi riporterà queste affermazione ad Andrea Cerioli. Voi cosa ne pensate?