Pierpaolo Petrelli confessa “Io e Ariadna ci abbiamo riprovato…”

L’ex gieffino Pierpaolo Petrelli ha confessato in una lunga intervista di averci riprovato con la sua ex e madre di suo figlio Leonardo.

Pierpaolo Petrelli ha confessato come sono i rapporti con l'ex Ariadna Romero
Dall’amore tra Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli è nato Leonardo

Il secondo classificato della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Petrelli, si è confessato in una lunga intervista al settimanale ‘Diva e Donna’.

L’ex velino di Striscia la Notizia è tornato a parlare nuovamente della sua ex Ariadna Romero. Da questo grande amore è nato un figlio, Leonardo.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI: ARRIVA IGNAZIO MOSER? ECCO COSA C’E’ DI VERO

Pierpaolo Petrelli ha ammesso che tra di loro c’è stato un “grande amore e che c’è tanto rispetto tra noi”. E l’ex gieffino ha anche ammesso “Ci abbiamo già riprovato a maggio scorso, ma ho rispettato la sua decisione. La consapevolezza di cosa si può dare o meno in un eventuale ritorno”.

I due, anche se non stanno più insieme, continuano ad essere sempre in buoni rapporti, soprattutto per il figlio Leonardo.

Nella casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Petrelli ha conosciuto e si è innamorato della giovane influencer Giulia Salemi. Molti dei sostenitori del programma hanno pensato che questa relazione fosse solo una trovata pubblicitaria.

Pierpaolo Petrelli ha confessato come sono i rapporti con l’ex Ariadna Romero

Ma per l’ex velino e l’influencer italo- persiana questo si tratta di un grande amore, tanto che ha fatto già conoscere Leonardo alla Salemi. Per Pierpaolo Petrelli è la prima donna che ha fatto incontrare al figlio dopo la separazione con la madre Ariadna Romero. Ed ha anche aggiunto che prova per lei sentimenti molto forti “Abbiamo una complicità forte. Dopo Ariadna è la prima persona che mi fa stare veramente bene”.

LEGGI ANCHE—>DRUSILLA GUCCI E DAMIANO DEI MANESKIN, SPUNTA UN PROBABILE FLIRT

All’interno della casa più spiata di Italia, all’inizio l’ex gieffino sembrava avere una certa complicità con Elisabetta Gregoraci, ma con la quale non è mai andato oltre l’amicizia.

Pierpaolo Petrelli ha confessato come sono i rapporti con l'ex Ariadna Romero
Pierpaolo Petrelli si è innamorato di Giulia Salemi, conosciuta all’interno del GF Vip

In una intervista recente, Petrelli aveva detto che “Sicuramente la mia famiglia ha capito quanto tengo a Giulia e che con lei sto bene e sono felice. La situazione è tranquilla ma non propriamente come vorrei. Non c’è grande entusiasmo e mi dispiace“.

Ma si dice anche convinto che la sua famiglia “si ricrederà su Giulia”. Bisognerà solo aspettare e vedere se questa relazione andrà avanti o meno.

E voi cosa pensate delle parole di Pierpaolo Petrelli?

Impostazioni privacy