Uomini e Donne anticipazioni: Gemma in crisi viene consolata da Nicola

Vediamo insieme che cosa succederà nell’appuntamento quotidiano di Uomini e Donne, tra la nota dama torinese ed il giovane ex fidanzato.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma in crisi viene consolata da Nicola
Nicola consola Gemma nell’appuntamento di oggi, ma cosa succederà poi?

Loro sono stati una coppia che ha fatto molto parlare di loro, quella formata da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.

Si sono conosciuti da Maria De Filippi ma poi la scintilla è terminata, vediamo insieme però cosa succederà oggi in puntata.

Uomini e Donne: tornano insieme?

Anche oggi si aspetta un nuovo appuntamento con il programma super seguito Uomini e Donne, ma cosa ci aspetta di così particolare?

LEGGI ANCHE —-> IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI: “STEFANIA SE NE ACCORGE MA NON SOSPETTA NULLA”

Potremmo vedere inizialmente al centro dell’attenzione la dama torinese, che nelle scorse settimane è rimasta delusa dal comportamento del cavaliere Roberto, che alla fine vuole avere con lei solamente un rapporto d’amicizia.

Si dedicherà infatti nel frequentare solamente la dama Isabella, escludendo quindi completamente la dama torinese.

Gemma si metterà anche in discussione se rimanere o meno nel programma ma proprio a questo punto ci penserà a consolare la donna il suo ex giovane compagno, Nicola Vivarelli.

Il ragazzo, che ha solamente 26 anni specificherà però che con lei vuole solamente un rapporto d’amicizia e nulla di più.

LEGGI ANCHE —-> GIULIA SALEMI SMENTISCE PIERPAOLO PRETELLI SUI RAPPORTI CON LA SUA FAMIGLIA

Al momento la bella Gemma in tutte le frequentazioni che ha avuto nei vari anni di presenza in studio non è mai riuscita a trovare qualcuno che faccia al suo caso e che instaurasse con lei un rapporto d’amore duraturo, tanto da uscire insieme dal programma.

Ma c’è anche una buona notizia, ovvero Tina Cipollari sarà nuovamente presente in studio e non mancheranno di certo le varie frecciatine verso “l’acerrima nemica” Gemma.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma in crisi viene consolata da Nicola
Nicola però preciserà che con lei vuole rimanere solamente in rapporto d’amicizia

Dichiarando che forse deve trovare un compagno della sua età senza richiedere troppo o trovare persona troppo giovani.

Secondo voi cos’altro potrebbe succedere? Ovvero Nicola e Gemma potranno tornare a formare una coppia dopo il gesto che ha fatto il ragazzo? Riuscirà la dama torinese a trovare finalmente l’amore all’interno del programma?

 

Impostazioni privacy