Giulia Salemi smentisce Pierpaolo Pretelli sui rapporti con la sua famiglia

A distanza di mesi, dalla fine del Grande Fratello Vip, continua a far discutere la storia d’amore tra Giulia Salemi e Piepaolo Pretelli, e nello specifico, i rapporti conflittuali tra l’ex gieffina e la famiglia del suo fidanzato.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi E Pierpaolo Pretelli

Già durante la conoscenza, tra i due ex inquilini della casa, la famiglia Pretelli, e in particolare la mamma e il fratello di Pierpaolo, si erano dichiarati più volte contrari a questa relazione.

Giulia Salemi smentisce Pierpaolo Pretelli sui rapporti con la sua famiglia

Sopratutto la mamma, di Pierpaolo Pretelli, non ha mai nascosto, la simpatia per l’altra inquilina del Gf Vip, con la quale, Pierpaolo ha vissuto una speciale amicizia all’interno del reality. Stiamo parlando, di Elisabetta Gregoraci, che per mesi, all’interno della casa, si è mostrata presa da Pretelli, ma, come dichiarato una volta uscita del reality, la sua è stata semplice amicizia, gettando Pretelli nello sconforto.

LEGGI ANCHE–>Stefano De Martino da l’annuncio: finalmente arriva la bella notizia

L’entrata di Giulia Salemi, nel reality, ha avuto il potere, di confortare Pretelli, trasformando la conoscenza, in una storia d’amore, che sta continuando ad andare a gonfie vele, anche lontano dalle telecamere del Gf Vip.

C’è da dire, che la coppia, è stata oggetto, e lo è tutt’ora, di commenti negativi, sulla veridicità della storia, da più parti si sono sollevati dubbi, arrivando a pensare, che la nascita della coppia, sia solo una strategia studiata a tavolino per ottenere visibilità.

Ora, a distanza di mesi, la coppia, ha dimostrato di fare sul serio, tanto che, nel giorno di Pasqua, Pierpaolo, ha fatto conoscere alla Salemi, il suo bene più prezioso, suo figlio Leonardo, avuto dalla modella cubana Ariadna Romero.

LEGGI ANCHE–>Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Agnese rischia il carcere?

Ma se Giulia, ha avuto odo di conoscere Leonardo e il fratello di Pirpaolo, Giulio, ancora non ha avuto modo di conoscere i genitori di Pretelli, particolare questo, che porta a pensare che ancora la famiglia di Pretelli, non vede di buon occhio questa relazione.

Ad avvalorare questa ipotesi, lo stesso Pretelli che dichiara: ” Sicuramente la mia famiglia ha capito quanto ci tengo a Giulia e che con lei sto bene e sono felice. La situazione è tranquilla ma non propriamente come vorrei. Non c’è grande entusiasmo e mi dispiace. Loro hanno sognato una coppia, quella con Elisabetta Gregoraci, che non c’è mai stata. Non so cosa sia successo”.

Insomma, parole chiare, che sono in linea, con le dichiarazioni fatte al tempo, dai familiari di Pretelli.

Le anticipazioni dell’intervista, rilasciata dalla Salemi a Tommaso Zorzi, nel suo nuovo programma ‘ Il punto Z’, smentiscono, quanto riportato dal suo fidanzato, visto che alla domanda sui rapporti con la famiglia di Pierpaolo, l’influencer dichiara: ” Non è vero che la sua famiglia non mi ha accolta, le cose tra di noi vanno alla grande, smentisco questa notizia”.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al Gf
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al Gf Vip

Insomma Giulia smentisce Pierpaolo, la cosa è alquanto strana, chi starà dicendo la verità al riguardo?

Impostazioni privacy