Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin, spunta un probabile flirt

In queste ultime ore, una notizia bomba, sganciata dal settimanale Novella 2000, sta facendo il giro del web e non solo, scatenando la curiosità di molti utenti.

Drusilla Gucci all'Isola dei famosi
Drusilla Gucci all’Isola dei famosi

Il gossip, riguarda una delle concorrenti dell’isola dei famosi tra le più amate, Drusilla Gucci e Damiano, del gruppo musicale dei Maneskin.

Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin, spunta un probabile flirt

Secondo l’indiscrezione, lanciata da Novella 2000, sembrerebbe, che i due ragazzi, abbiano avuto un flirt. Secondo quanto racconta il settimanale, specializzato in gossip, fra i due, ci sarebbe stata una simpatia particolare qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE–>Il paradiso delle Signore anticipazioni: Gabriella e Cosimo drammatico evento

A legare i due ragazzi, la passione di entrambi, per il dark e il rock, non per niente Drusilla, sull’Isola, ha confessato di fare collezione di teschi. I due giovani, al momento, sono presi ognuno, dalle rispettive carriere televisive, che, se pur all’inizio, hanno tutte le carte in regole per decollare.

Drusilla, è la pronipote di Guccio Gucci, fondatore dell’omonima casa di moda, ed è al momento, tra le concorrenti più amate del reality. La ragazza, nelle ultime settimane, sta cedendo, ed inizia ad essere stanca, delle dure condizioni di vita a cui si è sottoposti all’isola, ed ha chiesto più volte di nominarla per uscire dal reality.

LEGGI ANCHE->Arisa: svelato il motivo dei baffi che indossava al serale di Amici

Malgrado le numerose nomination, il pubblico l’ha sempre salvata, segno della simpatia, che la ragazza sta riscuotendo. Drusilla, nella sua vita, ha già avuto una relazione importante, durata cinque anni, e secondo quanto dichiarato dalla madre Stefania in trasmissione, sembra sia attratta da ragazzi muscolosi, ma con cervello.

Damiano, leader dei Maneskin, vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo, è molto riservato per ciò che riguarda la sua vita privata. Di certo, di lui, si sa che è stato fidanzato con Laura Petracca, ma la loro storia è finita nel 2017.

Per un po si è vociferato di una simpatia, con l’altra componente del gruppo musicale, Victoria, ma i due hanno smentito il gossip, rivelando che tra loro, c’è solo una fraterna amicizia.

Di sicuro, la notizia sarà arrivata ad Ilary Blasi, e probabilmente, nella prossima puntata dell’Isola, cercherà di saperne di più su questa presunta storia, interrogando direttamente Drusilla.

Damiano leader dei Maneskin
Damiano leader dei Maneskin

Ricordiamo che Giovedi’ 8 Aprile, il reality non andrà in onda, tornerà nella diretta di Lunedi’ 12 Aprile. Al momento, non ci resta che aspettare, per saperne qualcosa di più, e sopratutto, per capire, se si tratta di una simpatia passata, o se tutt’ora sia in corso.

Impostazioni privacy