Stefano De Martino, dopo Martina spunta un nuovo “flirt”: il gossip s’infiamma

Il giudice di Amici, Stefano De Martino al centro di un nuovo pettegolezzo dopo il presunto flirt con l’allieva Martina

stefano de martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino è senza dubbio uno dei personaggi più chiacchierati del momento. Ieri pomeriggio è riuscito ad attirare l’attenzione su di se con un video contro la Celentano. La scorsa settimana, invece, è stato al centro del pettegolezzo per via di un presunto flirt con la ballerina di Amici, Martina. Secondo alcuni rumors, l’ex marito di Belen Rodriguez avrebbe un debole per la giovane allieva motivo per cui si schiererebbe sempre dalla sua parte, andando contro la maestra Alessandra. Nelle ultime ore, invece, a suscitare molta curiosità è il nome di un’altra donna molto conosciuta nel mondo dello spettacolo. Vediamo insieme di chi si tratta.

Stefano De Martino fa impazzire il gossip

Archiviata definitivamente la love story con la modella argentina, su Stefano De Martino circolano in rete numerosi pettegolezzi che lo vedono accanto ad un una nuova fiamma. La scorsa settimana, la notizia del presunto flirt con Martina Miliddi, allieva della scuola di Amici ha fatto il giro del web, facendo felici i fans del programma.

Gli appassionati sono tornati indietro nel tempo, ricordando la sua storia con Emma Marrone. I due ragazzi si sono innamorati proprio tra i banchi e tale notizia ha ovviamente infiammato il gossip. In queste ore, però, Dagospia ha voluto lanciare una nuova indiscrezione tirando in ballo una conduttrice molto amata.

La bomba di Dagospia sul giudice di Amici

Dagospia ha lanciato una vera e propria bomba da far impazzire i fan di De Martino. Stefano, infatti, si sarebbe avvicinato alla conduttrice televisiva Andrea Delogu, la cosiddetta rossa (come lei si fa chiamare).

“Sono belli, famosi e soprattutto ufficialmente single: stiamo parlando di Andrea Delogu e Stefano De Martino. Tra la rossa conduttrice e lo showman napoletano pare sia nata una bella amicizia. I due sono infatti assai affiatati e tra loro, dicono i soliti beninformati, c’è un gran feeling. Questa intesa avrà una evoluzione? Chi vivrà vedrà!”

Impostazioni privacy