Amici, De Martino prende in giro la Celentano: il balletto è virale – VIDEO

A poche ore dall’inizio di una nuova puntata di Amici- il serale, Stefano De Martino ha voluto lanciare una frecciatina alla Celentano

amici

 

Manca davvero poco per la quarta puntata del serale di Amici. Stasera, infatti, ci attendono tante nuove emozioni, numerose esibizioni e sicuramente anche qualche piccola polemica. Nelle scorse settimane non sono mancati gli attacchi tra Alessandra Celentano e la collega Lorella Cuccarini o addirittura tra i giudici. Sabato scorso, la maestra di danza classica ha avuto un piccolo battibecco proprio con Stefano De Martino e pochi istanti fa il ballerino napoletano le ha lanciato una simpatica frecciatina.

 

 

 

La frecciatina di Alessandra Celentano a De Martino

Nella registrazione di sabato scorso, Alessandra Celentano ha consigliato a l’ex ballerino di Amici, senza troppi giri di parole, di aver fatto bene a cambiare mestiere. Secondo l’opinione della maestra di danza, Stefano De Martino non è mai stato un eccellente professionista e la decisione di passare alla conduzione è stata un’ottima idea.

Una battuta, trovata per molti di cattivo gusto, che tra l’altro ha portato silenzio e sgomento in studio. Anche Stefano non ha fiatato ma poi le ha fatto notare che anche lei è in televisione per altro. Insomma un botta e risposta che ha diviso il pubblico a casa, trovando la Celentano poco carina nei riguardi del collega.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)


Il giudice di Amici “prende in giro” la Celentano

Ricordiamo che Stefano De Martino ha da poco concluso la sua seconda stagione su Rai 2 con il programma (di grande successo)  “Stasera tutto è possibile” e nei prossimi mesi sarà in tour con uno spettacolo in giro nelle maggiori piazze italiane. Insieme a lui anche il famoso comico Biagio Izzo e Paolantoni.

A poche ore dall’inizio di una nuova puntata, il ballerino ha voluto così punzecchiare ancora la maestra, esibendosi con tanto di giacca e cravatta in un divertente stacchetto. Accanto a De Martino il collega ed amico Stash che in un dialetto napoletano ha chiesto: A dò sta a Celentano?.

 

Impostazioni privacy