Elisa Isoardi: Andrea Cerioli si è invaghito di lei? Il gossip di Miryea Stabile

0
936

Cerchiamo di capire la voce che ha lanciato direttamente Miryea Stabile sull’isola dei famosi nei confronti di Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi: Andrea Cerioli si è invaghito di lei? Il gossip di Miryea Stabile
La voce lanciata da Mireya su Elisa ed Andrea

Il reality condotto da Ilary Blasi è davvero molto amato e seguito, e sembra che nelle ultime ore sia nato un gossip davvero particolare.

Vediamo insieme che cosa è stato detto direttamente da una delle naufraghe sull’isola.

Elisa Isoardi ed il giovane spasimante?

La notizia è delle ultimissime ore, e si vocifera che Andrea Cerioli ha preso una leggera sbandata per la bellissima presentatrice Elisa Isoardi.

La voce è stata messa in giro direttamente da un’altra naufraga sull’isola ovvero Miryea Stabile.

LEGGI ANCHE —> BARBARA D’URSO ULTIME NOVITà SUL FUTURO IN MEDIASET: LA DECISIONE DELLA RAI

La naufraga ha infatti detto, mentre parlava con Elisa Isoardi, le seguenti parole:

“Secondo me Andrea si era invaghito di te perché vedevo che ti seguiva un po’. C’è un certo feeling tra voi due. Non dico da parte tua, ma sua, lui aveva questa cosa qui”

Andrea Cerioli ha partecipato a vari programma famosi di Mediaset, e con la sua partecipazione all’isola dei famosi ha mostrato che non è proprio come pubblica le fotografie su Instagram.

In quel caso, sembra che utilizzi qualche programma per la modifica ed avere un aspetto migliore.

LEGGI ANCHE —-> BELEN RODRIGUEZ DURANTE IL PROGRAMMA CHIEDE DI INTERROMPERE “DATEMI UN ATTIMO”

Sta anche facendo abbastanza fatica a mostrarsi per il maschio Alpha come era stato presentato direttamente dalla padrona di casa dell’isola dei famosi.

Ovviamente è solamente un voce e non possiamo sapere se effettivamente è così anche perché Andrea è fidanzato con una ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, la bellissima Arianna.

La coppia è andata anche a convivere e sono giunte anche voci di mettere su famiglia insieme, quindi probabilmente è solamente una voce.

Dopo le parole di Miryea, la bella presentatrice televisiva Elisa Isoardi ha immediatamente replicato dicendo che potrebbe essere suo figlio, e che a lei piacciono gli uomini più grandi.

Elisa Isoardi: Andrea Cerioli si è invaghito di lei? Il gossip di Miryea Stabile
Si tratta solamente di una voce, ma chissà se lunedì Ilary Blasi ne parlerà in collegamento con l’Honduras

Successivamente è intervenuta nel discorso anche Vera Gemma che ha dichiarato che potrebbe essere la madre di tutti i suoi compagni.

Quindi secondo voi nel prossimo appuntamento con l’isola dei famosi di lunedì la super Ilary Blasi cercherà di approfondire l’argomento? E voi cosa ne pensate di queste parole dette da Miryea?