Belen Rodriguez durante il programma chiede di interrompere “Datemi un attimo”

0
985

Vediamo insieme che cosa è successo ieri sera durante il programma Canzone Segreta e per quale motivo Belen ha chiesto di fermarsi un momento.

Belen Rodriguez durante il programma chiede di interrompere "Datemi un attimo"-Cosa succede?
Durante il programma Canzone segreta cosa è successo a Belen?

Come sappiamo il programma condotto da Serena Rossi va in onda il venerdì sera ed ha un grande consenso da parte del pubblico a casa.

Ma cerchiamo di capire meglio che cosa è successo ieri sera con la bellissima Belen Rodriguez in dolce attesa del suo secondo figlio.

Belen “Datemi un attimo”

Ieri sera il primo ospite famoso che ha varcato la soglia del programma Canzone Segreta è stata proprio la bellissima showgirl e modella argentina Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE —> CAN YAMAN, LA MADRE CONTRARIA ALLA RELAZIONE CON DILETTA: IL GOSSIP

Seduta su quella poltrona bianca ha avuto una bellissima sorpresa da parte della sua famiglia, mentre la canzone del cuore le è stata cantata da Syria e da Laura Chiatti.

Ma qualcosa di davvero emozionante è successo dopo che è entrato in scena il padre, Gustavo, che le ha cantato una canzone mentre suonava anche la chitarra.

Belen è scoppiata in lacrime, e mentre la padrona di casa Serena Rossi cercava di spiegarle cosa succedesse dopo, l’ha interrotta dicendo:

LEGGI ANCHE —-> AMICI, STEFANO DE MARTINO FLIRT CON UNA BALLERINA DELLA SCUOLA? WEB INDAGA

“Ho bisogno di un fazzoletto, datemi un attimo”

Abbiamo visto anche il fratello Jeremias che le ha confessato di vederla come una sorta di seconda madre, ed è venuta anche la sorella Cecilia.

Parlando poi della piccola che aspetta dal suo compagno, Belen ha rivelato che il nome è stato un’idea del piccolo Santiago, dicendo:

“Il nome Luna lo ha scelto lui io ho aggiunto Marie per darle un tocco un po’ fiabesco”

Insomma un momento davvero molto toccante, come spesso succede nel programma condotto da Serena Rossi, dove i vari personaggi famosi vengono messi a nudo davanti alle loro reali emozioni personali.

Belen Rodriguez durante il programma chiede di interrompere "Datemi un attimo"-Cosa succede?
Il padre di Belen le ha dedicato una canzone suonando anche la chitarra e lei è scoppiata in lacrime

Belen ha anche confessato che non si è mai sentita da sola in nessun momento della sua vita.

E voi cosa ne pensate di questo bellissimo programma condotto da Serena Rossi in onda su Rai1?