Can Yaman, la madre contraria alla relazione con Diletta: il gossip

La madre di Can Yaman non è d’accordo sulla relazione tra suo figlio e la show girl Diletta Leotta? Sembrerebbe proprio di si

can yaman

Continua a far parlare la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman. La coppia, ormai è da mesi sotto l’occhio del ciclone e sono in tanti a non credere a questo presunto amore. Un amore che nelle ultime ore pare sia stato messo in discussione anche dalla stessa madre dell’attore turco, almeno come riportano i due paparazzi Paolone e Alessandro. Sembrerebbe, infatti, che la signora Guldem non ami la relazione sentimentale tra Can e la show girl italiana. Ma andiamo a vedere insieme il perchè.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

La madre di Can Yaman non vede di buon occhio Diletta?

La notizia bomba sganciata dal noto paparazzo sta facendo il giro del web. Secondo Alessandro, la mamma del sex simbol turco non vedrebbe di buon occhio la giornalista catanese. Una convinzione quella di Alessandro che sembra provenire da fonti certe dalla Turchia. La signora Gulmen, inoltre, come in molti hanno notato sul proprio account, mostra scatti in compagnia di Can Yaman, delle sue colleghe Demet e Ozge ma mai con Diletta.

Una strana coincidenza che ha scatenato il pettegolezzo lasciando intendere che la donna non abbia piacere nel vedere il 31enne accanto a Diletta. Altra ipotesi plausibile sarebbe quella della farsa, lei ne è a conoscenza? Insomma, sono molti gli interrogativi che i fans si stanno ponendo.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

 

L’attore turco e Diletta Leotta sarebbero pronti per il grande passo

E mentre si continua ad ipotizzare che la storia tra Can Yaman e Diletta Leotta potrebbe essere finta, nelle scorse settimane è spuntata la presunta data delle nozze. La coppia, sempre secondo alcuni rumors, sarebbe pronta al grande passo per questo 2021.

La notizia del matrimonio ormai imminente sarebbe vera anche se i due non diventeranno marito e moglie il 19 agosto, come si era immaginato in un primo momento. Il motivo riguarderebbe le restrizioni dovute al Covid che limitano la presenza a soli 25 invitati a cerimonia.

Impostazioni privacy