Diletta Leotta nella città dell’amore. Ma con lei non c’è Can Yaman

Diletta Leotta ha pubblicato una foto in omaggio ad una bellissima città, quella dell’amore. Ma con lei non c’è Can Yaman. Scopriamo perché

Diletta Leotta
La giornalista Diletta Leotta

La conduttrice e volto noto di Dazn ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ha incuriosito i follower. Come sempre accade quando si parla di lei, tanti sono stati i commenti sotto lo scatto che rapidamente ha fatto il giro del web. Non è la prima volta che accade che la bellezza siciliana riesce a catturare le attenzioni da parte di tutti i suoi fan che non rimangono indifferenti di fronte alla sua bellezza e sensualità. Soprattutto sui social i fan si stanno appassionando sulla sua storia con l’attore turco Can Yaman. Tanti le foto e le storie che i due hanno mostrato nelle ultime settimane. Ma in tanti adesso si sono chiesti come mani in occasione dell’ultimo scatto che ha pubblicato la sensuale catanese non ci fosse con lei anche il suo compagno. Soprattutto perché la foto che ha pubblicato ha esaltato una città italiana che lei ha definito come la capitale dell’amore.

Diletta Leotta senza Can Yaman a Venezia. In occasione dei festeggiamenti dei 1600 anni della bellezza italiana anche la conduttrice e giornalista sportiva ha voluto omaggiare quella che per tanti è una delle città più belle d’Italia: Da 1600 anni una città, un incanto. Tanti auguri #Venezia1600 🎉”. La bellezza siciliana è apparsa in gondola al tramonto del sole, e con gli occhi chiusi pensando forse al suo amato Can. Un messaggio per lui? In tanti lo hanno pensato, anche se la foto qualche dubbio lo ha lasciato. Intanto i follower non hanno perso tempo per commentare lo scatto che ha raccolto in brevissimo tempo tantissimi consensi evidenziati da like e commenti. Che hanno esaltato le qualità della star del web che da tempo rimane regina incontrastata su Instagram al pari di una influencer di successo. 

Impostazioni privacy