Amici, Stefano De Martino flirt con una ballerina della scuola? web indaga

Stefano De Martino al centro di una polemica, secondo alcuni utenti sul web, l’ex di Belen, avrebbe una cotta per una ballerina di Amici. Vediamo insieme di cosa si tratta 

Amici Stefano De Martino Martina Miliddi
Stefano De Martino sarebbe interessato a una ballerina di Amici, Martina Miliddi

Ormai la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ufficialmente conclusa. Soprattutto ora che la showgirl aspetta un figlio dal suo attuale compagno Antonino Spinalbese.

Si è a lungo discusso della reazione dell’ex ballerino di Amici di fronte alla notizia che la sua ex compagna aspetti un altro bambino. Oggi Stefano è ufficialmente single ma stando a quanto dicono alcuni utenti sul web, l’ex di Belen, avrebbe un’interesse per una ballerina di Amici.

Stiamo parlando di Martina Miliddi, una tra le ballerine più discusse di questa edizione. In più occasioni la maestra Alessandra Celentano si è scagliata contro la giovane ragazza reputandola non idonea al mondo della danza. E in altrettante occasioni, Stefano, essendo uno tra i giudici nel serale, l’ha difesa a spada tratta e anche salvata in diverse occasioni.

Nelle ultime ore sul web è nata una polemica riguardante la registrazione della quarta puntata del Serale. Stando a quanto dicono le anticipazioni, Martina Miliddi e Serena Marchese si sarebbero sfidate. Ma inaspettatamente ad essere salvata è stata proprio la Miliddi grazie al voto di Stefano e di Stash.

Dopo questa notizia, gli utenti sul web hanno dato il via a una lunga discussione in cui alcuni telespettatori hanno ipotizzato una teoria assurda. Vediamo insieme cosa è accadendo.

Leggi anche->LOL-Chi ride è fuori: svelato il vincitore del nuovo programma, web in delirio

Stefano De Martino interessato a Martina Miliddi? il gossip

Amici Stefano De Martino Martina Miliddi
Stefano De Martino sarebbe interessato a una ballerina di amici, Martina Miliddi

Come dicevamo alcuni utenti sul web, dopo la notizia di Stefano De Martino che ha inaspettatamente salvato Martina, hanno iniziato ad ipotizzare che l’ex ballerino abbia un’interesse per l’allieva della scuola. 

Secondo i più maliziosi, De Martino, sarebbe attratto da Martina, al punto tale da salvarla in ogni prova. Su twitter gli utenti hanno iniziato una vera e propria battaglia tra chi pensa che questa teoria sia vera e chi invece pensa il contrario.

Leggi anche->Angela da Mondello, attacca duramente sui social Barbara D’Urso

Il pettegolezzo è nato sul web, ma vedremo cosa risponderà Stefano De Martino dopo questa improbabile notizia, non ci resta che aspettare. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy