Angela da Mondello, attacca duramente sui social Barbara D’Urso

Sta facendo scalpore in queste ore, il video pubblicato su instagram da Angela da Mondello, in cui lancia accuse pesantissime, alla conduttrice Barbara D’Urso.

Angela Chianello
Angela Chianello durante l’intervista a Mondello

Nel dettaglio, la notorietà della signora Angela è iniziata l’estate passata, quando alcuni giornalisti, che lavorano nei programmi condotti dalla D’Urso, in piena pandemia, si recarono sulla spiaggia palermitana di Mondello, per capire, quale fosse la situazione sulle spiagge in tempo di covid.

Angela da Mondello, attacca duramente sui social Barbara D’urso

Durante il servizio, i giornalisti, hanno intervistato varie persone che si trovavano sulla spiaggia, tra cui, la signora Angela, che alla domanda, se non avesse paura a stare in mezzo a tanta gente, rispose, con la frase che è poi diventata un tormentone ” Non c’è n’è Coviddi”.

In seguito, la conduttrice, ha invitato Angela nella sua trasmissione, per farsi raccontare di come stesse vivendo la pandemia, e farsi raccontare la storia travagliata della sua famiglia.

Da questa ospitata, è nato un personaggio televisivo, e la frase tormentone, ha iniziato a spopolare sul web, regalando cosi, popolarità all’autrice della frase.

Dopo aver registrato perfino una canzone, sulla scia del tormentone, di Angela Chiarello non si è più parlato, fino a qualche ora fa, quando la signora siciliana, ha pubblicato il video di accusa contro la D’Urso su instagram.

LEGGI ANCHE->Pierpaolo Petrelli confessa “Io e Ariadna ci abbiamo riprovato…”

Parole dure e pesanti, quelle di Angela da Mondello, che accusa la conduttrice, di averle rovinato la vita per 8 mesi: ” Sono stata otto mesi zitta e buona e ore mi sono rotta. Otto mesi fa mi hai fatto l’intervista a Mondello, mandando in onda quella parte di intervista e facendo succedere un macello. Mi hai mandato i tuoi giornalisti sotto casa mia, vi ho fatti educatamente entrare in casa di mia madre, hai parlato con mia madre, hai detto che hai un cuore. Mi complimento con te perchè nel tuo lavoro sei brava. Il senso era far capire chi fosse realmente Angela. Non hai battuto un pugno per aiutarmi. Non hai fatto nullaper salvaguardare  mia figlia, hai fatto due puntate con me per fare audience e poi te ne sei lavata le mani”.

LEGGI ANCHE->Giulia Salemi smentisce Pierpaolo Pretelli sui rapporti con la sua famiglia

E ancora, arrabbiatissima, Angela continua, rivolgendosi direttamente alla D’Urso: ” Dici di essere madre, di avere un cuore, ma quello che dici lo devi dimostrare. Non è stato corretto buttarmi in un branco di leoni da cui piano piano sto uscendo. Ti sei presa gioco di me e di tutta la mia famiglia. Due mesi fa mi avete contattata per avere delle prove, sono venuta a Mediaset per parlare con te  e me lo hanno impedito. Sono stata ricevuta in mezzo ad una strada, a differenza di quello che io ho fatto con voi. Per dirmi cosa? Allontanati perchè c’è il covid. Non c’era quando mi avete intervistato a Giugno?”

Angela da Mondello e Barbara D'Urso
Angela da Mondello intervistata da Barbara D’Urso

Accuse pesantissime, come si difenderà la conduttrice napoletana?

Impostazioni privacy