Andrea Zelletta e Pierpaolo Petrelli, la loro amicizia è finita?

Andrea Zelletta è tornato a parlare di nuovo del suo rapporto con Pierpaolo Petrelli. Vediamo insieme cosa ha detto.

Andrea Zelletta confessa in quali rapporti è rimasto con Pierpaolo Petrelli
Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta: in quali rapporti sono rimasti?

Andrea Zelletta e Pierpaolo Petrelli sono stati i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. I due avevano stretto un’amicizia molto forte, ma dalla fine del reality non si sono più sentiti e si sono quindi allontanati.

LEGGI ANCHE—>PIERPAOLO PETRELLI CONFESSA “IO E ARIADNA CI ABBIAMO RIPROVATO…””

Sul web circolava già da tempo le voci di un loro allentamento, voci che hanno trovato conferma da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Andrea Zelletta, ospite a “Casa Chi”, ha svelato anche che l’ultima volta che sono stati insieme è stato per la puntata di ‘Verissimo’, lo speciale dove Silvia Toffanin ha intervistato i concorrenti del Grande Fratello Vip, in una puntata speciale.

Andrea Zelletta confessa in quali rapporti è rimasto con Pierpaolo Petrelli

“Ci siamo allontanati, è passato un mese e non ci siamo più sentiti, vorrei capire cosa è successo” Spiega l’ex tronista “…Io non sono una persona che rincorre, ma da parte mia c’è tutta la volontà di avere un chiarimento”.

LEGGI ANCHE—>ROSALINDA CANNAVO’ CONFESSA CHE LA STORIA CON ZENGA LE HA STRAVOLTO LA VITA

Pare infatti, come dichiarato dallo stesso Zelletta, che il motivo per il quale non si sentono più, sia per Giulia Salemi. Negli ultimi giorni, come ricorda l’ex tronista, con Pierpaolo Petrelli i rapporti erano già incrinati. E poi ci sarebbe anche un tweet ironica da parte della modella italo persiana che ha ironizzato sul fatto che Zelletta fosse arrivato in finale solo con il 3% dei voti e lo stesso ex tronista ha dichiarato di essere molto dispiaciuto per “il suo tweet ironico”.

Andrea Zelletta confessa in quali rapporti è rimasto con Pierpaolo Petrelli
Andrea Zelletta afferma di guardare L’Isola dei Famosi per sostenere Tommaso Zorzi

Non ha parlato solo di questo, però Andrea Zelletta. Nella sua intervista, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha parlato anche del nuovo ruolo che riveste il vincitore del Grande Fratello, Tommaso Zorzi.

Il giovane influencer, infatti, è uno degli opinionisti del reality di Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi. E di lui, Andrea Zelletta non può far altro che parlare bene. Ed ammette che guarda quello che succede all’isola solo per sostenere e tifare Tommaso Zorzi “In ogni puntata lo vedo sempre più a suo agio, il ruolo di opinionista lo sta facendo alla grande, non è mai scontato, è pungente”.

 

 

Impostazioni privacy