Rosalinda Cannavò confessa che la storia con Zenga le ha stravolto la vita

Rosalinda Cannavò, l’ex concorrente, dell’edizione di quest’anno del grande Fratello Vip, ha rilasciato una nuova intervista, dove parla della sua storia d’amore con Andrea Zenga.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

La storia tra i due, è nata nella casa più spiata d’italia, e quella che sembrava una storia d’amore inusuale, a distanza di mesi dalla fine del reality, si è dimostrata essere una cosa seria e con solide basi per durare nel tempo.

Rosalinda Cannavò confessa che la storia con Zenga le ha stravolto la vita

Durante la trasmissione radiofonica ‘Turchesando‘, l’attrice, è stata intervistata da Turchese Baracchi, alla quale, parlando appunto, del sentimento che la lega a Zenga ha rivelato: “Ha stravolto la mia vita in meglio”.

Parlando dell’esperienza vissuta al Grande Fratello, la Cannavò ha dichiarato: ” Sicuramente è stata tosta, è stato un trauma il primo giorno essere svegliata con le luci in faccia. Quello che mi manca di più sono gli autori e i miei compagni di viaggio, che hanno fatto parte della mia vita per sei mesi”.

LEGGI ANCHE–>Jeda, il fidanzato di Vera Gemma, prossimo concorrente del Gf Vip?

Sicuramente, vivere per sei mesi, rinchiusi dentro una casa, senza nessun contatto esterno, è un’esperienza forte, che rimane dentro, a chi l’ha vissuta. Proprio per questo, Rosalinda, ha confessato, che il ritorno alla vita di tutti i giorni, appena uscita dalla casa, l’ha spaventa un po, ma fortunatamente, ha potuto contare sulla presenza del suo fidanzato Andrea Zenga.

A proposito di Zenga, la Cannavò nel corso dell’intervista rivela: ” La mia vita è cambiata perchè ho accanto lui, è generoso, galante e molto elegante. Mia madre dice che ho un’altra luce in viso e questo grazie a lui”.

Parole importanti, che danno l’idea, di come questo sentimento tra i due, sia vero e sopratutto, di come stia crescendo. La conduttrice, continua chiedendo, quale sia stato il momento più emozionante, vissuto tra i due, Rosalinda risponde in questo modo: “Quando sono uscita è apparso ed è stato il momento più emozionante, mi mancava tantissimo, preferivo uscire quella sera”.

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso fa un appello a Pomeriggio 5: “Non è possibile chiudere”

La coppia, durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, non si è mai lasciata andare ad effusioni particolarmente audaci, e la stessa ex gieffina ammette: “Davanti alle telecamere io e Andrea avevamo quel pizzico di pudore e ciò che dovevamo dirci ce lo siamo detti guardandoci negli occhi quando siamo usciti”.

Rosalinda, oltre che per il suo fidanzato, ha speso belle parole,  anche nei confronti della madre di Andrea Zenga, Roberta Termali, descrivendola cosi’: “Il suo garbo e la sua eleganza è unica. E’ la madre che tutti vorrebbero avere, non mi posso lamentare”.

Anche Andrea Zenga, si dice contento dei rapporti tra Rosalinda e Roberta Termali, tanto da dichiarare: “Da quello che è arrivato a me, a mia madre è piaciuta veramente tanto, l’incontro in famiglia è andato benissimo”.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga al Gf Vip

Insomma, sembra che le cose tra Rosalinda e Andrea, vadano alla grande, e chissà se i due ragazzi, decideranno presto di mettere su famiglia, staremo a vedere.

Impostazioni privacy