Tosca D’Aquino furiosa, la denuncia al Comune di Roma: “Scandaloso”

L’attrice Tosca D’Aquino è finita al pronto soccorso per colpa di una brutta caduta al centro di Roma e ha tirato in ballo il Comune

tosca d'aquino
Tosca D’Aquino

E’ stata davvero una brutta giornata per la famosissima attrice e conduttrice napoletana. Tosca D’Aquino ha denunciato sui social il Comune di Roma, sottolineando quanto la situazione buche nella Capitale è davvero fuori controllo. Infatti, la donna è inciampata in una di queste e ha portato una grave distorsione alla caviglia. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo alla 50enne.

Tosca D’Aquino si mostra con un tutore alla gamba

Tosca D’Aquino ha postato pochi istanti fa una foto sul proprio account social che ha creato non poche polemiche. Per prima cosa, ha preoccupato molto i suoi numerosi fan, vedendola con un tutore alla gambe. Come lei spiega, nel suo stesso post, è inciampata in una delle tante buche in giro per la Capitale, sottolineando quanto le potesse andare peggio.

Fortunatamente, non le è accaduto nulla di grave ma poteva costare la vita ad una persona anziana, scrive ancora la donna. “Voglio ringraziare il Comune di Roma per questo bel regalo che mi ha fatto! Una brutta distorsione alla caviglia, cadendo in una fantastica buca sul marciapiede! Scandaloso!.

Scatta la denuncia sui social

La foto dell’attrice partenopea con il piede fasciato ha molto preoccupato i suoi seguaci su Instagram. Infatti, l’immagine nel giro di pochi istanti è diventata virale e ha acceso di nuovo la polemica sulle buche a Roma.

Ricordiamo che ogni anno a causa del mal funzionamento del manto stradale, centinaia di persone portano gravi danni sia a loro stesse ma anche ai propri autoveicoli, senza contare anche quelli che perdono la vita.

Di questo argomento se ne è occupato spesso Striscia la Notizia, il tg satirici di Antonio Ricci, ma purtroppo la situazione è ancora fuori controllo. Ora, è “toccato” alla splendida Tosca D’Aquino e l’unica cosa che possiamo augurarle è una prontissima guarigione.

Impostazioni privacy