Barbara D’Urso fa un appello a Pomeriggio 5: “Non è possibile chiudere”

Barbara D’Urso, durante la puntata di lunedi’ 5 Aprile, giorno di Pasquetta,  nella sua trasmissione ‘Pomeriggio 5’, ha lanciato un appello accorato, contro la chiusura della Sala Venezia di Milano.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

Non è la prima volta, che durate i suoi programmi, la conduttrice tratti dei temi sociali o d’attualità. Come detto, nella puntata andata in onda a Pasquetta, la D’Urso si è battuta, contro la chiusura imminente, della sala Venezia, un luogo che vanta un’antica tradizione a Milano.

Barbara D’Urso fa un appello a Pomeriggio 5: “Non è possibile chiudere “

Si tratta di una sala storica, dove da ormai tanti anni, gli anziani si ritrovano per passare qualche ora in compagnia. Più specificatamente, si tratta di una balera, dove gli anziani si ritrovano per ballare, con notevoli benefici, sia per il fisico che per la mente.

LEGGI ANCHE–>Bianca Guaccero, annuncio inaspettato a Detto Fatto: “Cambio ruolo”

La Sala Venezia, adesso rischia di chiudere, per far nascere al suo posto, un archivio della questura. Proprio per questo, la conduttrice, fa un appello: ” Non è possibile chiudere un posto storico”.

La conduttrice, ha rivelato in diretta, di essere molto affezionata a questo luogo, anche se ha confessato, che si batterebbe contro la chiusura di qualsiasi balera. In effetti, le balere, sono luoghi in cui gli anziani possono svagarsi, facendo del movimento, e per questo non andrebbero chiuse.

La conduttrice, riesce a strappare una promessa al sindaco Sala, che si impegna ad intervenire. La D’Urso, ha anche chiosato: “Per favore, trovate un altro posto per fare l’archivio”. 

LEGGI ANCHE–>Alessandra Amoroso, la confessione: “Ho avuto paura…”

Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo, che si sono schierati con la conduttrice napoletana, tra loro la D’Urso, ne ha citati alcuni, come Arisa, Victoria Cabello, Marco Mengoni, Carlo Cracco e molti altri. Sull’argomento, la D’Urso conclude: ” Confido nelle forze dell’ordine”.

Insomma, Barbara D’Urso, non si ferma mai, anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta, la conduttrice non ha lasciato soli i suoi telespettatori, facendogli compagnia anche in questa giorni di festa.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Di solito, negli anni scorsi, nelle giornate di festa, Mediaset era solita interrompere i programmi quotidiani, ma quest’anno, complice la pandemia in corso, che costringe gli italiani a rimanere in casa, la produzione ha attuato scelte diverse, infatti i principali programmi Mediaset, sono andati in onda nonostante le festività.

Impostazioni privacy