Bianca Guaccero, annuncio inaspettato a Detto Fatto: “Cambio ruolo”

Durante la puntata di ieri, Lunedi’ 5 Aprile, giorno di Pasquetta, la conduttrice del programma ‘Detto Fatto’, Bianca Guaccero, ha fatto un annuncio inaspettato.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero a ‘Detto Fatto’

La conduttrice  pugliese, ha rivelato, che per un giorno, cambia ruolo, passando da quello di conduttrice, a quello di tutor.

Bianca Guaccero, rivelazione a Detto Fatto: “Cambio ruolo”

Nello specifico, la conduttrice pugliese, si è cimentata nel ruolo di chef, insieme all’amico e collega Jonathan Kashianian.

I due infatti, durante la puntata, si sono improvvisati cuochi,  sfornando una bella focaccia pugliese. La Guaccero, ha esordito in puntata, dicendo: “Oggi sono un tutor in cucina, scusate se sono emozionata ma ho cambiato ruolo e per me che sono sempre attenta e non voglio sbagliare non è facile”.

LEGGI ANCHE->Alda D’Eusanio: l’appello a Laura Pausini e la confessione sul Gf Vip “sono pentita”

C’è da dire, che la Guaccero, se l’è cavata benissimo. La puntata di Pasquetta è stata bella ricca, sia di ospiti che di emozioni. Tra gli ospiti anche Simona Ventura, che rivedremo presto in un nuovo programma.

La conduttrice, nel corso della puntata, ha fatto un po il punto, di come è andata la trasmissione fino ad ora.

Di certo, non è stato un anno facile, dapprima con la sospensione del programma, a causa di un tutorial, definito sessista, che è costato davvero tanto alla Guaccero, e poi i continui cambi di orario di programmazione, che hanno mandato in confusione i telespettatori.

LEGGI ANCHE–>Visconte Guglielmotti, dichiarazione d’amore, in diretta, a Barbara D’Urso,

Insomma, non sono state poche, le difficoltà, incontrate durante la stagione, ma Bianca Guaccero ha potuto sempre contare, oltre all’affetto del pubblico, anche all’appoggio della sua squadra di lavoro, tanto che, ha voluto ringraziarli pubblicamente: “Condurre un programma è come condurre una grande nave ed io in questa nave ho trovato un equipaggio straordinario”. 

 Ed ancora: “Siamo una grande famiglia che ha affrontato qualsiasi tipo di intemperie traghettati dal direttore in quest’anno fatto di difficoltà e traguardi con amore e convinzioni”.

Oramai, mancano solo poche settimane, alla fine del programma, e non è da escludere, che la Guaccero, sia riconfermata per la prossima stagione.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

Tutto sommato, la trasmissione, pur essendo incappata in alcuni imprevisti, ha registrato degli ottimi ascolti, per cui non è escluso, che Bianca Guaccero, possa essere riconfermata nella prossima stagione, magari, sempre insieme al suo amico Jonathan Kashianian.

Impostazioni privacy