Alessandra Celentano, Amici, “è una farsa” ecco perché ha messo like

Nelle ultime ore, Alessandra Celentano è finita al centro di una polemica, la maestra avrebbe messo like a un post contro Amici. Ecco come si è giustificata

Amici Alessandra Celentano like post contro programma
Alessandra Celentano: dopo il like contro amici si giustifica

Alessandra Celentano è sicuramente la maestra più discussa della scuola di Amici. Negli ultimi giorni l’insegnante è finita al centro di una bufera mediatica per aver messo un like a un post contro il programma di Maria De Filippi. 

La Celentano oltre ad essere il coach più temuto dagli allievi per i suoi commenti non proprio carini, oggi si è dovuta giustificare per quel mi piace che ha creato diverse polemiche sul web.

Gli appassionati del talent show sono a conoscenza dei metodi di insegnamento della Celentano che in diverse occasioni hanno fatto rabbrividire i concorrenti. Ma a interessare gli utenti sul web è stato un like sospetto da parte della professoressa.

Vediamo insieme di cosa si tratta e come si è giustificata la maestra

Leggi anche->Antonella Clerici fuori dalla Rai? Nuove indiscrezioni sul suo futuro

Alessandra Celentano mette mi piace a un post contro Amici, ecco la verità

Amici Alessandra Celentano like post contro programma
Alessandra Celentano spiega il perché del like contro Amici

Nelle ultime ore sul web è scoppiato il caos a causa di un mi piace sospetto da parte di Alessandra Celentano.

Qualche giorno fa è uscita la notizia dell’apprezzamento della maestra Celentano a un post su Ig che diceva “Se davvero questo programma ha così poco da dare al nostro paese mi chiedo per quale motivo si continui ad alimentarne lo share con l’appuntamento fisso di fronte al televisore tutti i sabati sera! Per chi non avesse inteso…più lo si guarda (sia per apprezzarlo sia per criticarlo) e più continueranno a prenderci in giro con questa farsa. Dovremmo dare un segnale FORTE, unendoci e togliendo ascolti a questo teatrino ridicolo mascherato da “scuola di Amici”. Non credete che sia arrivato il momento di dare una svolta a questo paese, facendo emergere la vera danza e non queste pagliacciate?!? Io ne sono convinta! E so che insieme potremmo davvero fare la differenza… l’unione fa la forza, sempre! Il trash non può vincere sull’arte!“.

Frasi piuttosto dure che hanno messo in dubbio il pensiero dell’insegnate nei confronti del talent di Maria De Filippi. Oltre tutto a molti utenti sul web è sembrato sospetto anche perché la Celentano è nel cast della scuola da moltissimi anni.

Proprio per questo motivo, qualche ora fa, l’insegnate ha voluto dire la sua su quanto accaduto. La Celentano ha commentato la vicenda dicendo “Questa mattina il social media manager che gestisce i miei account ha erroneamente messo un like ad un post che attaccava Amici, il programma nel quale lavoro da tanti anni e che tanto mi ha dato”. 

Quindi secondo le parole di Alessandra il like sarebbe stato messo per sbaglio dalla sua social media manager, ma non è tutto, poi ha anche aggiunto “Sarei una folle ad approvare delle frasi così insensate e prive di ogni fondamento per cui mi scuso per questo spiacevole errore che nulla ha a che vedere con le mie opinioni personali“.

Leggi anche->Uomini e Donne Anticipazioni: Maria blocca Armando, cosa succede?

Sembra quindi che sia stato tutto un malinteso, vedremo se nelle prossime ore anche la padrona di casa, Maria De Filippi, vorrà intervenire su quanto accaduto. Voi cosa ne pensate, credete alle parole della Celentano?

Impostazioni privacy