Amici 2021, Lorella Cuccarini risponde alle polemiche per l’eliminazione di Tommaso

Lorella Cuccarini prova a rispondere alle polemiche nate dopo l’eliminazione di Tommaso, ballerino della squadra della maestra Celentano.

Lorella Cuccarini risponde alle critiche dopo l'eliminazione di Tommaso
Il post sui social della ballerina professionista Giulia Pauselli

Dopo l’uscita del ballerino della maestra Celentano, Tommaso, tutti i fan della trasmissione sono rimasti basiti da questa scelta.

Giulia Pauselli, una delle ballerine professionista che ha lavorato a stretto contatto con Tommaso, ha voluto dedicargli un post su Instagram in cui ha sottolineato come era lavorare con un ballerino che fosse “educato, onesto, dedito al lavoro, sempre sorridente, estremamente intelligente ed empatico”.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI SHOCK: SCONTRO DI FUOCO TRA ZORZI E LA ISOARDI

Dopo le varie polemiche scaturite da questa uscita, l’insegnante Lorella Cuccarini ha provato a spiegare come mai la scelta (degli allievi da proporre per l’eliminazione) è ricaduta proprio su Tommaso. Molti fan della trasmissione hanno pensato che questa era dovuta solo ad una strategia di gioco, per preservare le sue due allieve, Martina e Rosa, che al pubblico da casa piacciono poco.

Lorella Cuccarini risponde alle critiche dopo l’eliminazione di Tommaso

“Leggo sempre i vostri messaggi con attenzione ed interesse. Grazie perché ci siete, con il vostro calore e anche con le vostre critiche”. Inizia così, il post di Lorella Cuccarini che continua a scrivere “Il serale di Amici è un programma pensato per essere una sfida a squadre e ad eliminazione. Noi tutti siamo perfettamente consapevoli di questo meccanismo. Se foste al nostro posto, capireste quanto è difficile, settimana dopo settimana”.

Ha confessato che la scelta dei giudici lei non l’ha condivisa “(…) Se fossi stata giudice ieri sera, non avrei votato per eliminare Tommaso, ma i gusti – come i giudizi – sono assolutamente soggettivi e vanno sempre accettati”.

LEGGI ANCHE—>AMICI 20, ROSA DI GRAZIA SECONDA ELIMINATA: IL WEB ESULTA

E ancora si può leggere “Detto questo, criticare in maniera costruttiva è sano e segno di libertà, ma leggere sul web insulti, mancanze di rispetto, per tutti i professionisti del programma o per i ragazzi che partecipano è decisamente triste. E sbagliato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

L’insegnante di Danza ha anche invitato tutti i fan di Amici di fare il tifo per il proprio preferito, senza “denigrare un altro allievo”. Ed ha concluso il lungo post “Lo dico soprattutto ai giovanissimi. Il nostro atteggiamento sui social può fare la differenza e migliorare notevolmente la qualità del web. Ricordate che nel programma verranno eliminati tutti, tranne uno: il vincitore, che meritatamente conquisterà la vittoria”.

Voi cosa ne pensate delle parole dell’insegnate Lorella Cuccarini?

 

Impostazioni privacy