Amici 20, Rosa Di Grazia seconda eliminata: il web esulta

Rosa Di Grazia è stata la seconda eliminata della puntata di Amici 20 e mentre Deddy si disperava il web ha esultato per la sua uscita

Amici 20

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la terza puntata del serale di Amici 20. Tanti colpi di scena, ma anche tantissime emozioni sia per i ragazzi che il pubblico a casa. Come in ogni registrazione ovviamente non sono mancate le polemiche, soprattutto da parte di Alessandra Celentano che ormai si è schierata contro Martina e Rosa. Proprio quest’ultima è stata la seconda eliminata e mentre i compagni piangevano, da casa il web si è scatenato per la felicità.

Rosa Di Grazia eliminata dalla scuola di Amici 20

La giovane bellerina Rosa Di Grazia è stata eliminata al Serale di Amici, perdendo il ballottaggio contro Deddy. Per i due ragazzi è stato molto difficile perchè come in molti sanno sono fidanzati. Gli aspiranti professionisti si sono conosciuti e innamorati nella scuola e ieri sera si sono sfidati per l’eliminazione.

Quando hanno capito che per uno dei due il sogno si sarebbe infranto sono entrati in crisi e Maria capendo la situazione ha voluto concedergli qualche minuto tutto per loro facendo entrare Pio e Amedeo. Inoltre, la De Filippi li ha anche assicurati dicendogli che gli avrebbe dato il verdetto il più tardi possibile, proprio per concedergli del tempo.

Il web esulta per l’eliminazione della ballerina

Rosa e Deddy si sono abbracciati, baciati e consolati a vicenda anche se la Di Grazia ormai aveva capito già che sarebbe state lei a lasciare la scuola di Amici 20. La giovane gli ha sussurrato più volte Ti Amo, ricordandole che da fuori lo avrebbe sostenuto e aspettato. Mi raccomando vinci. Ti amo tantissimo. Sei forte. Tanto sto fuori, ti aspetto”, gli ha sussurrato all’orecchio.

E se per loro due questo è stato un momento triste e difficile da superare, il web non è stato clemente. Da casa, sui social, il pubblico si è scatenato esultando per l’uscita della ballerina napoletana. Rosa era uno dei concorrenti meno graditi da casa ed erano in tanti a pensarla come l’insegnante Alessandra Celentano. Così come sono tantissimi quelli che pensano lo stesso anche di Martina. Ecco ad esempio uno dei post diventati virali:

 

Impostazioni privacy