Amici 20, la Celentano stanca del talent? Un like sibillino lo confermerebbe

La professoressa Alessandra Celentano ha messo like a un duro post social contro il talent Amici 20 di Maria De Filippi creando polemiche

Amici 20
Amici 20 Alessandra Celentano

Mancano pochissime ore per la messa in onda di una nuova puntata di Amici 20. Il programma condotto come sempre da Maria De Filippi è arrivato al suo terzo appuntamento e come sempre non mancano le polemiche. A puntare il dito contro la trasmissione, Mia Molinari che ha usato termini molto pesanti nei confronti del talent. Tra le tante persone d’accordo con la professionista anche la maestra Alessandra Celentano, lasciando un like clamoroso sotto tale post. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIA MOLINARI_official (@mia_molinari)

 Mia Molinari contro Amici 20: “Un teatrino ridicolo”

Mia Molinari è stata davvero molto dura con il suo post pubblicato sui social. Nel dettaglio la ballerina non si spiega come sia possibile che un programma simile come quello di Amici riesca ad ottenere un risultato del genere. Per tale ragione ha invitato tutti a non seguirlo e a trovare un modo per boicottarlo.

Ecco le parole scritte sul suo account: “Dovremmo dare un segnale forte, unendoci e togliendo ascolti a questo teatrino ridicolo mascherato da scuola di Amici”. Un pensiero davvero molto cattivo, quello della professionista che stranamente ha trovato “l’appoggio” di Alessandra Celentano. Perchè?

Il talent definito un teatrino: la Celentano mette il suo like

Alessandra Celentano con il suo like sospetto al post ha lasciato intendere di avere la stessa opinione di Mia Molinari, alzando un vero e proprio polverone. Come è possible che l’insegnante vada contro Maria De Filippi, visto il suo ruolo nella scuola da anni?

Inutile dire che quel Mi Piace contro il serale di Amici 20, ha subito fatto il giro del web e dei social. Gli internauti adesso si chiedono cosa succederà e soprattutto se la padrona dicasa prenderà una seria posizione nei riguardi della maestra.

E’ possibile, anche, che tra le due donne possa nascere una discussione, visti i precedenti avuti in passato. Non sarebbe di certo la prima volta che Maria e Alessandra si scontrano, complice il fatto che su molte cose hanno visioni differenti.

Impostazioni privacy