Amadeus: I soliti ignoti e l’appello sulla pagina facebook

Vediamo insieme che cosa è stato scritto direttamente sulla pagina ufficiale del programma condotto da Amadeus, ovvero I soliti ignoti.

Amadeus: I soliti ignoti e l'appello sulla pagina facebook
I Soliti Ignoti e l’appello su Facebook

Il programma che possiamo vedere subito dopo il Tg1 condotto in modo eccezionale da Amadeus è proprio I soliti ignoti.

Ma nelle ultime ore è apparso un appello direttamente sulla pagina social del programma, cerchiamo di capire cosa sta succedendo.

Amadeus e l’appello

L’edizione di quest’anno sta giungendo al termine, ma come è possibile immaginare i lavori per la prossima messa in onda non si fermano.

LEGGI ANCHE —> ANDREA ZENGA E ROSALINDA “PRESTO” GENITORI? LE PAROLE DELLA COPPIA

Anche perché una volta terminata questa stagione il programma ci farà nuovamente compagnia da settembre alle 20.35 circa, sempre su Rai1.

Ma nelle giornata di ieri è apparso una sorta di appello, o meglio di annuncio dove si ricercano nuove identità.

Possiamo infatti leggere:

“Vuoi partecipare come identità nascosta a Soliti Ignoti? Fai un lavoro strano, curioso, insolito?”

LEGGI ANCHE —->  AMICI E UOMINI E DONNE SOSPESI: MARIA DE FILIPPI SOSTITUITA DALLA FERILLI

Successivamente viene indicato l’indirizzo di posta elettronica al quale inviare la propria candidatura e le informazioni che bisogna indicare, allegando ovviamente anche una propria fotografia.

Ovviamente se la redazione è interessata da quello che legge e vede, si viene ricontattati direttamente e poi si procede con la selezione.

Questa sera vedremo nuovamente in onda il programma di Amadeus, dopo lo stop di ieri sera che ha lasciato spazio alla tradizionale Via Crucis del Papa per il Venerdì Santo.

Amadeus: I soliti ignoti e l'appello sulla pagina facebook
Il messaggio comparso sulla pagine ufficiale del programma

Anche oggi, ci sarà un nuovo personaggio famoso che gareggerà per devolvere il tutto ad una associazione benefica, ed in precedenza erano stati devoluti all’Istituto Spallanzani di Roma per la lotta e la ricerca sul Coronavirus.

E voi vorreste partecipare al programma condotto da Amadeus? Qual’è la vostra particolare attività che potrebbe incuriosire il pubblico e che difficilmente indovinerebbero?

 

Impostazioni privacy