Isola dei famosi shock: scontro di fuoco tra Zorzi e la Isoardi

0
1789

Vediamo insieme che cosa è successo ieri sera nel consueto appuntamento con l’Isola dei famosi, che ha lasciato senza parole.

Isola dei famosi shock: scontro di fuoco tra Zorzi e la Isoardi
Scontro acceso tra Tommaso Zorzi ed Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi

Ogni settimana ci sono due appuntamenti fissi con l‘Isola dei famosi in diretta dall’Honduras.

Ma nella puntata di ieri è successo qualcosa di particolare che ha lasciato tutti senza parole, compresa Ilary Blasi, cerchiamo di capire meglio insieme.

Zorzi contro Isoardi

Nell’appuntamento di ieri sera per quanto riguarda l’Isola dei famosi, ci sono stati alcuni scontri, il promo è stato quello tra Daniela Martani e Francesca Lodo.

Le due donne però hanno precisato che non ci sono problemi tra di loro, e che il fatto che Daniela sia vegana non è un problema per Francesca.

LEGGI ANCHE —-> GIULIA DEL LELLIS DIVENTA ATTRICE: FABIO VOLO RACCONTA COME SI è COMPORTATA SUL SET

Ma molto spesso, tende a puntualizzare se qualcuno prende un po’ di riso in più o di cocco, a questo punto Ilary Blasi chiama anche Elisa Isoardi e chiede il suo parere.

La bella presentatrice ha dichiarato che Daniela cerca di trovare un modo per sdrammatizzare ogni situazione, facendo uscire un suo lato molto simpatico.

Ilary, ha poi mandato in onda un video dove si vede Elisa che parla di come si comporta un’altro naufrago, ovvero Gilles Rocca, nei confronti di Daniela Martani.

Il bel Gilles ha tenuto a precisare che successivamente ha parlato con Elisa ma che forse non si sono ben capiti.

E’ poi intervenuto Tommaso Zorzi che ha dichiarato che nei vari filmati mostrati sono tutti molto “agguerriti” ma che poi durante la diretta viene smorzato tutto ed ha aggiunto:

LEGGI ANCHE—-> ROMINA POWER ANCORA LONTANA DA AL BANO: NESSUNA PACE CON LA LECCISO

“Ragazzi, posso dirvi una cosa? Basta con questo buonismo, ci ha rotto le palle, se dovete dirvi delle cose ditevele. Non è possibile, anche per il rispetto del pubblico che vi vede, siete noiosi”

Elisa Isoardi non ha fatto passare nemmeno un secondo ed ha replicato dichiarando:

“Ma quale buonismo stessa cosa facevi tu al GF”

Come abbiamo potuto capire in questi giorni, da quando è iniziato il programma, i concorrenti tra i più forti sono proprio Elisa Isoardi e Gilles Rocca.

Ovviamente non potevano che non mancare le parole magari non dette, o dette a metà tra i due, ma in puntata di sono chiariti.

Gilles ha dichiarato di aver avuto qualche problema di comunicazione con Elisa, anche perché quando aveva a che dire con Daniela Martani, le continuava a dirle di dire qualcosa.

Pensava fosse un qualcosa fatto apposta, ovviamente in una situazione così particolare dove i naufraghi sono con pochissimo cibo, anche una minima cosa può far agitare gli animi, ed anche di molto.

Isola dei famosi shock: scontro di fuoco tra Zorzi e la Isoardi
Tommaso Zorzi non ha sicuramente peli sulla lingua e dice tutto quello che pensa

Ma Elisa Isoardi ha poi chiarito ed ha aggiunto che non ha bisogno di strategie particolari per il suo percorso in Honduras.

E voi cosa ne pensate delle parole di Tommaso Zorzi nei confronti di Elisa Isaordi? Siete d’accordo con l’uno o con l’altro?