Giulia De Lellis diventa attrice: Fabio Volo racconta come si è comportata sul set

Tra poche ore uscirà il nuovo film di Fabio Volo Genitori Vs Influencer, l’attrice protagonista è Giulia De Lellis. Ecco cosa pensa lo scrittore sull’interpretazione dell’inflluencer

Fabio Volo Giulia De Lellis attrice Genitori vs Influencer
Fabio Volo confessa cosa pensa di Giulia De Lellis come attrice

Nel giorno di Pasqua andrà in onda su Sky Genitori Vs Influencer, con Fabio Volo e Giulia De Lellis. Per la prima volta vedremo la famosa influencer nei panni di attrice.

I suoi fan non vedono l’ora di vedere come la modella se la cava sul set.

Ovviamente bisogna ammettere che la De Lellis merita tutto questo successo, come ben ricorderete la giovanissima ragazza è partita da Uomini e Donne per poi passare al Gf Vip e infine ha addirittura scritto un libro avendo un’enorme successo: Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza).

Nelle ultime ore Fabio Volo ha rilasciato un’intervista, in cui spiega cosa pensa di Giulia come attrice. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Leggi anche->Diletta Leotta, presi i ladri che le hanno svaligiato l’appartamento a Giugno

Giulia De Lellis nei panni di attrice, ecco cosa pensa Fabio Volo sulla sua interpretazione

Fabio Volo Giulia De Lellis attrice Genitori vs Influencer
Genitori Vs Influencer, Giulia De Lellis, Fabio Volo e Ginevra Francesconi

Come dicevamo oggi uscirà il film Genitori Vs Influencer, in moltissimi non vedono l’ora di poter vedere la De Lellis nei panni di attrice. A breve l’influencer sarà giudicata anche nell’interpretazione, ma a dire la sua per primo è stato Fabio Volo.

Il suo collega ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha confermato che la giovane influencer se la cava piuttosto bene sul set. Le sue parole sono state “Si è rivelata molto più naturale lei di altre attrici che interpretavano una come lei. È stata brava. Giulia è molto autoironica, è piacevole lavorare con lei sul set“.

Quindi secondo il famoso attore, La De Lellis, sarebbe addirittura più brava di alcune attrici che fanno questo lavoro da una vita. Sul web i suoi fan stanno scalpitando e sono in attesa che il rinomato film venga finalmente trasmesso su Sky.

Nel frattempo anche l’influencer ha voluto condividere con i suoi followers i momenti prima dell’uscita del film, qui sotto il post pubblicato su Ig.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

 Leggi anche->Federica Panicucci, prolungato ‘Mattino 5’ fino a Giugno, D’Urso che farà?

Per ora facciamo anche noi un in bocca al lupo a Giulia De Lellis per il suo debutto da attrice. Voi cosa ne pensate, sarà all’altezza di questo ruolo?

Impostazioni privacy