Federica Panicucci, prolungato ‘Mattino 5’ fino a Giugno, D’Urso che farà?

Federica Panicucci, conduttrice del programma ‘Mattino 5’, che va in onda tutti i giorni, sulla rete ammiraglia di Mediaset, è stata promossa, con un allungamento sulla chiusura del programma, per la pausa estiva.

Barbara D'Urso e Federica Panicucci
Barbara D’Urso e Federica Panicucci

La trasmissione, che nelle passate stagioni, da l’arrivederci ai telespettatori, nel mese di Maggio, è stata prolungata fino al 25 Giugno.

Federica Panicucci, prolungato ‘Mattino 5’ fino a Giugno, D’Urso che farà?

Il programma della Panicucci e di Francesco Vecchi, è reduce, da una stagione di ascolti altissimi, che l’hanno vista, in più occasioni, primeggiare, rispetto alla concorrenza, che nella stessa fascia oraria, è in onda con il programma ‘Uno mattina’.

[ADISNERTER AMP]

La Panicucci, è senza dubbio, una padrona di casa, elegante e discreta, allo stesso tempo, ferma e decisa, che riesce a catturare l’attenzione di chi la guarda da casa, rivolgendosi al pubblico, con un linguaggio chiaro e diretto.

LEGGI ANCHE–>Il paradiso delle signore anticipazioni: Marta e Vittorio tornano insieme? Ecco la verità

Anche la Rai, ha optato, per un prolungamento delle chiusure dei programmi, che vanno in onda nella fascia diurna, mandandoli in onda per tutto il mese di Giugno. Ancora non è certo, invece, il futuro di Barbara D’Urso, con il suo programma ‘ Pomeriggio 5’, che dovrebbe terminare, a fine Maggio, come tutti gli anni.

Di solito, le trasmissioni condotte dalla D’Urso, iniziano prima delle altre, la stagione televisiva, per poi chiudere in anticipo rispetto alla concorrenza. In questa stagione, che è stata comunque anomala, anche a causa della pandemia in corso, i palinsesti, di entrambe le principali reti televisive, sono stati modificati, a secondo delle esigenze, che si sono presentate nel corso della stagione televisiva.

Nel frattempo, anche la trasmissione ‘Domenica Live’, condotta dalla conduttrice napoletana, ha subito un cambiamento, dopo la chiusura anticipata di ‘Live-non è la D’Urso’.

LEGGI ANCHE–>L’eredità shock: Flavio Insinna senza parole “Prima Volta”

Il programma, tornerà alle classiche quattro ore di diretta, in contemporanea, con la messa in onda della ‘Domenica In’ di Mara Venier. La prima puntata ‘allungata’ di Domenica Live, andrà in onda il giorno di Pasqua.

Insomma, ricomincia la sfida, tra le due signore della domenica, per portare a casa, ognuna a modo suo, un sempre maggior numero di ascolti. Tra le conduttrici, sembra non ci sia alcuna rivalità, come testimoniato, anche dal post pubblicato in queste ore, dalla D’Urso su instagram, che ritrae lei e la Venier abbracciate, e con sotto la didascalia, che recita, che tra le due c’è una bella amicizia, che non verrà scalfita da guerre, per il record di ascolti delle loro trasmissioni.

Federica Panicucci
Federica Panicucci a ‘ Mattino 5’

Di certo, la D’Urso, avrà il suo bel da fare, per togliere alla Venier, il titolo di signora della domenica, visto che, con il suo programma, sta ottenendo ascolti davvero importanti, tanto che, è stata riconfermata, al timone del contenitore domenicale, anche per il prossima stagione televisiva.

Impostazioni privacy