L’eredità shock: Flavio Insinna senza parole “Prima Volta”

Vediamo cosa è successo con l’appuntamento che abbiamo avuto modo di vedere ieri sera al programma condotto da Flavio Insinna, L’Eredità.

L'eredità shock: Flavio Insinna senza parole "Prima Volta"
Flavio Insinna all’Eredità dichiara che è la prima volta che accade

Tutte le sere prima del TG1 va in onda il super seguito game show condotto dal bravissimo e super seguito Flavio Insinna.

L’eredità in questo momento sta giocando per donare i soldi in beneficenza con i vari campioni che ci sono stati, ma ieri sera è successo qualcosa di davvero molto particolare.

Flavio Insinna sotto shock

Ieri sera abbiamo avuto modo di vedere un nuovo appuntamento per quando riguarda il game show della rai, ma alla Ghigliottina, ovvero il momento finale è successo qualcosa di particolare.

LEGGI ANCHE —-> AMICI 2021 PETTINELLI CONTRO AKA7EVEN: “TAPPATI QUELLA BOCCA”

La concorrente o meglio la campionessa, poco prima della lettura per la parola corretta da parte di Flavio Insinna, aveva dichiarato di essere felicissima per il ragionamento che aveva fatto.

Purtroppo però così non è stato, e Valentina è apparsa sia delusa che amareggiata per non essere riuscita a donare il montepremi che aveva accumulato, ovvero ben 60.000 €.

Flavio Insinna ha aggiunto:

“E’ la prima volta che un campione ammette che la risposta era davvero facilissima…”

LEGGI ANCHE —-> GF VIP: FRANCESCA PEPE CONFESSA PERCHé NON SI è PIù PRESENTATA IN STUDIO

La parola corretta per devolvere in beneficenza il montepremi era Favola, mentre la campionessa aveva scritto casa.

Gli indizi sono stati, vivere, posto, gioco, rosa e bambini, e successivamente il padrone di casa dell’Eredità ha aggiunto:

“La favola idealmente serve anche per consolare. Ci abbiamo provato, ma non ce l’abbiamo fatta. Fingiamo di essere tutti insieme a casa, ora, seduti davanti al camino”

L'eredità shock: Flavio Insinna senza parole "Prima Volta"
La campionessa Francesca che giocava ieri sera

Le frasi che chiudono il programma, dette da Flavio Insinna cercano sempre di consolare il concorrente ed in questo casa ha usato anche tutte e due le parole, quella corretta e quella della campionessa.

Speriamo che nel prossimo appuntamento quotidiano il campione riesca ad indovinare la parola alla ghigliottina per sostenere questo progetto, che aiuta le famiglie che si trovano in difficoltà in questo particolare momento che stiamo vivendo, ma che lo fa da ben 25 anni.

E voi eravate riusciti a trovare la parola corretta alla ghigliottina di ieri sera?

Impostazioni privacy