Diletta Leotta, presi i ladri che le hanno svaligiato l’appartamento a Giugno

0
832

Brutta avventura per la bella Diletta Leotta, nel mese di Giugno dello scorso anno, quando, approfittando della sua assenza da casa, dei malviventi le hanno svaligiato l’appartamento.

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman

Il furto è avvenuto nel centro di Milano, ed i ladri sono scappati con un bottino di 150 mila euro. La notizia di questi giorni, è, che la polizia, è riuscita ad arrestarli, si tratta di cinque persone tutte di etnia rom.

Diletta Leotta, presi i ladri che le hanno svaligiato l’appartamento a Giugno

Per quattro di loro, è stata disposta un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, il quinto è in stato di fermo. Dalle indagini, la polizia ha scoperto, che il gruppo, fa parte di una banda specializzata, nei furti in appartamenti.

I cinque malviventi erano già conosciuti alle forze dell’ordine, tra le loro vittime, anche  il giocatore dell’inter Achraf Hakimi e l’influencer Emanuela Incadorna. Secondo le indagini degli investigatori, mentre l’unica donna del gruppo, insieme ad un complice facevano da palo, gli altri tre, si introducevano nell’appartamento della conduttrice, attraverso una botola sul pianerottolo dell’ultimo piano, che da l’accesso al tetto.

LEGGI ANCHE–>Makari 2 si farà la seconda serie? Vediamo insieme tutte le informazioni

I ladri, si sono calati, ed una volta forzata la finestra sono entrati nell’appartamento. La banda, non ha però preso in considerazione, le telecamere di sorveglianza, che hanno ripreso il tutto, e dalle immagini, gli investigatori sono riusciti a risalire all’identità dei ladri.

La banda è fuggita con un bottino, come già detto di 150mila euro. La refurtiva, consisteva per lo più, in scarpe e vestiti firmati, gioielli di valore e del denaro contante.

LEGGI ANCHE–>Stefano De Martino le immagini dall’ospedale: ecco cosa sta succedendo

All’epoca del furto, la bella conduttrice, dichiarò che il valore del bottino non fosse cosi’ alto, e rilasciò una dichiarazione su instagram in cui ironizzava cosi’ sull’accaduto: ” Tempismo e fantasia. I settimanali sanno cose che io non so. Nuovi amori, dolci attese e somme assurde rubate in casa. Peccato che l’unica cosa vera sia stato il furto nell’unico momento in cui sotto casa mia, voi amici paparazzi non c’eravate. I ladri dovevate immortalare, ci saremmo divertiti tutti di più”.

Sicuramente una bella notizia per Diletta Leotta,  la quale, sta vivendo  un’appassionata storia d’amore con l’attore turco Can Yaman. C’e da dire, che la storia tra la Leotta e l’attore turco, negli ultimi mesi, è stata oggetto di polemiche da parte dei fan della coppia, e l’argomento è stato trattato su tutte le riviste e le trasmissioni che trattano di gossip.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

In effetti, malgrado le dichiarazioni dell’attore turco, che parla di una bella storia d’amore, arrivando a pensare anche al matrimonio, sono parecchie le perplessità intorno a questa storia, che sta suscitando dubbi, sulla veridicità del sentimento che unisce i due personaggi.