Stefano De Martino le immagini dall’ospedale: ecco cosa sta succedendo

Cerchiamo di capire le immagini pubblicate da Stefano de Martino sul suo profilo social di Instagram, che hanno fatto preoccupare i follower.

Stefano De Martino le immagini dall'ospedale: ecco cosa sta succedendo
La prima immagine che Stefano De Martino ha pubblicato sulle stories di Instagram

Oltre ad essere uno dei personaggi del mondo della spettacolo davvero molto amati e seguiti sui social, è anche un giudice del programma Amici al quale ha partecipato anche come concorrente.

Ma nelle ultime ore ha fatto preoccupare, in un primo momento tutti i suoi follower, pubblicando alcune immagini da un ospedale.

Stefano De Martino cosa succede?

Questa sera avremmo modo di vedere la terza puntata del talent Amici di Maria De Filippi che tanto riscuote successo.

LEGGI ANCHE —> ANDREA ZENGA E ROSALINDA “PRESTO” GENITORI? LE PAROLE DELLA COPPIA

Stefano De Martino è uno dei tre giudici esterni del programma, ed in molti lo aspettano anche per la sua presenza.

Ma nelle ultime ore, il noto ballerino e conduttore, ha lasciato tutti senza parole per alcune immagini che ha pubblicato sulle storie di Instagram.

Si mostra infatti in ospedale con una sorta di flebo o simile attaccata al braccio, ma in pochi secondi spiega che sta facendo un gesto bellissimo, ovvero che sta donando il sangue.

LEGGI ANCHE —> ILARY BLASI è PRONTA PER IL QUARTO FIGLIO? LE SUE DICHIARAZIONI

Sperando quindi di sensibilizzare tutto il pubblico che lo segue che con quel piccolo gesto può aiutare davvero moltissime persone che ne hanno bisogno.

Quindi fortunatamente nulla di grave ma solamente un gesto bellissimo che può far riflettere i suoi numerosi follower che molto spesso sono anche molto giovani.

Stefano De Martino le immagini dall'ospedale: ecco cosa sta succedendo
Speriamo che l’appello di De Martino sensibilizzi tanti giovani a donare il sangue

Questa sera quindi potremmo tutti vedere il nostro beniamino in onda su Canale 5 nella terza puntata del serale di Amici 2021.

E voi cosa ne pensate di queste immagini che in un primo momento hanno fatto preoccupare i follower ma che in realtà erano solamente un bellissimo gesto nei confronti dei più piccoli, perchè l’ospedale dove si è rivolto è pediatrico?

 

Impostazioni privacy