Romina Power ancora lontana da Al Bano: nessuna pace con la Lecciso

0
864

Tra Romina Power e Loredana Lecciso c’è ancora molta rivalità e anche nel giorno di Pasqua la famiglia si è separata

romina power
Romina Power

Al Bano ci ha sempre sperato e ci spera ancora in una riconciliazione tra la ex moglie Romina Power e l’attuale compagna Loredana. Il cantante di Cellino San Macro, che ricordiamo è molto legato ad entrambe le due donne, vorrebbe che un giorno potessero posare l’ascia di guerra ed avere un rapporto civile. Purtroppo, questo non è accaduto ancora e lo confermano anche le immagini viste in diretta nella puntata di Domenica In del 4 aprile. La cantante italoamericana si è collegata dalla sua casa a Cellino, in compagnia dei figli Yari, Cristel e Romina Jr e suo fratello. Nessuna presenza di Carrisi e tanto meno della Lecciso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Ancora rancori tra la Power e Loredana

Solo qualche settimana fa, dalla stessa stessa conduttrice ovvero Mara Venier, Al Bano aveva lanciato un appello. Il cantante avrebbe tanto avuto piacere di poter stare insieme a Loredana Lecciso e Romina Power nel giorno di Pasqua. Carrisi ci tiene tanto alla sua famiglia e anche se con l’ex moglie è finita è comunque rimasto in ottimi rapporto.

Un rapporto che però non è lo stesso tra le due donne, che ormai è noto a tutti si evitano da anni. Secondo alcune indiscrezioni tra la Power e Loredana non ci sarebbe nemmeno un saluto e a non voler posare l’ascia di guerra sembrerebbe proprio l’artista italoamericana.

Il desiderio di Al Bano per ora irrealizzabile

Spesso, i giornali hanno parlato di scontri verbali ma anche di dure offese tra le due. Ovviamente, i motivi reali di tanto astio, soprattutto dopo tanti anni, ancora non sono noti ma ovviamente centrerà di sicuro Al Bano.

Nella giornata di Pasqua, il cantante di Cellino ha trascorso la festività nella sua tenuta in compagnia di Loredana Lecciso e i suoi figli Jasmine e Bido. A confermare quanto detto anche una foto postata dalla stessa soubrette leccese sul suo account Instagram. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)