Fabrizio Corona, il messaggio preoccupante dal carcere angoscia i fan

Fabrizio Corona dal carcere lancia un messaggio inquietante sui social che sta facendo preoccupare tutti i fan. Ecco le sue parole.

Fabrizio Corona messaggio dal carcere
Fabrizio Corona messaggio dal carcere

Fabrizio Corona sta facendo preoccupare i parenti e i sostenitori: sui social è apparso un post dal messaggio ambiguo. Tornato in carcere da fine marzo, l’uomo sarebbe in gravi condizioni psichiche. Ecco che cosa c’è scritto sui social dell’ex “re dei paparazzi”.

Fabrizio Corona in carcere

Il terribile post è arrivato proprio nel giorno di Pasqua, che il 47enne ha passato nel carcere di Monza dove dovrà scontare il resto della sua pena.
L’ex “re dei paparazzi” è tornato nella casa circondariale dopo le decisioni del Tribunale di Sorveglianza di Milano. Il motivo? Le violazioni delle prescrizioni imposte perché Corona potesse scontare il resto della pena agli arresti domiciliari. Con i domiciliari Corona avrebbe infatti potuto curarsi dalla dipendenza dalla cocaina e dal disturbo della personalità da cui è affetto.
Dopo le decisioni del magistrato, Fabrizio Corona dovrà però scontare la pena in carcere fino al 2024. E proprio a causa di questa decisione il 47enne ha compiuto atti autolesionistici, che hanno attirato l’attenzione dei media e posto la luce sul problema delle malattie mentali.

Fabrizio Corona, il post su Instagram preoccupa

Un ulteriore segnale Corona lo ha mandato con il post condiviso su Instagram il giorno di Pasqua. Sul profilo gestito dai suoi collaboratori è apparso un messaggio che ha preoccupato tutti: “Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita. Servirà per qualcuno, servirà, e qualcuno capirà“.
Le parole fanno gelare il sangue, soprattutto dopo la sua manifestata volontà di compiere atti estremi come il suicidio. Proprio a causa dei gesti autolesionisti il 47enne, prima di essere trasferito nel carcere di Monza, era stato ricoverato per qualche settimana nel reparto psichiatrico dell’ospedale Niguarda di Milano.

Leggi anche -> Anna Falchi intervistata sul caso Corona: ” Sono molto preoccupata”

Leggi anche -> Celentano interviene sul caso Corona scrivendo una lettera aperta

La madre Gabriella in tv aveva lanciato un appello, e adesso anche la voce dello psichiatra fanno temere il peggio: “Il problema di Fabrizio Corona è clinico. La sua storia clinica non è mai stata sufficientemente approfondita. Se qualcuno non si occuperà di lui rischia molto, di morire, di suicidarsi“.
La preoccupazione per le condizioni dell’ex re dei paparazzi è alta e la speranza è che presto venga capita la gravità della situazione intervenendo in tempo, prima che sia troppo tardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy