I Soliti Ignoti: Amadeus a Simona Ventura “Io…non potrei!”

0
1078

Vediamo insieme che cosa è successo durante la puntata andata in onda ieri dei Soliti Ignoti dove ospite c’era Simona Ventura.

I Soliti Ignoti: Amadeus a Simona Ventura "Io...non potrei!"
Amadeus e la particolare frase con Simona Ventura che non ti aspetti

Come sappiamo il programma è sempre molto amato e seguito, stiamo parlando di quello condotto da Amadeus dopo il Tg1, ovvero I Soliti Ignoti.

Queste puntate vedono la partecipazione di ospiti vip, che giocano per devolvere in beneficenza il montepremi, ma ieri sera è successo qualcosa di particolare.

Amadeus e la frase “strana”

La partecipazione al programma di Simona Ventura è stata molto fortunata, perché è riuscita a portare a casa una bella cifra da devolvere in beneficenza.

LEGGI ANCHE —> AMICI 2021, LORELLA CUCCARINI RISPONDE ALLE POLEMICHE PER L’ELIMINAZIONE DI TOMMASO

Stiamo parlando di ben 75.000€ che andranno all’associazione che si occupa di autismo in Italia, riuscendo ad indovinare il parente misterioso al gioco finale.

Super Simona ha anche dichiarato che se non avesse chiesto il grado di parentela, dimezzando il montepremi che aveva, ovvero 150.000 € avrebbe potuto raddoppiarlo.

L’ignoto misterioso era la sorella della persona che pensava Simona all’inizio appena arrivata affidandosi al suo istinto personale.

Durante il programma, ovviamente ha ricordato il secondo appuntamento per oggi con Games of games-Gioco Loco in onda su Rai2.

LEGGI ANCHE —-> BIANCA GUACCERO, ANNUNCIO INASPETTATO A DETTO FATTO: “CAMBIO RUOLO”

Ma è successo un particolare episodio che ha divertito tutti, perché parlando della scelta del parquet, una delle identità misteriose da trovare, Simona Ventura ha chiesto ad Amadeus chi lo avesse scelto in casa.

La risposta è stata la seguente:

“Ovviamente lei. Io, essendo daltonico, non potrei scegliere il colore”

I Soliti Ignoti: Amadeus a Simona Ventura "Io...non potrei!"
Simona Ventura ed la somma ingente che ha vinto da donare in beneficenza

Simona Ventura è scoppiata in una grossa risata non ricordando che Amadeus soffre di questo problema che effettivamente renderebbe il tutto davvero particolare all’interno di casa, non vedendo il colore corretto.

Fortunatamente alla fine del gioco Simona Ventura è riuscita a dare una grossa mano all’associazione che si occupa di autismo con l’importo vinto ai Soliti Ignoti, ed ha svolto una partita praticamente quasi perfetta, indovinando tutte le identità tranne che una.