Alda D’Eusanio: l’appello a Laura Pausini e la confessione sul Gf Vip “sono pentita”

Alda D’Eusanio ritorna a parlare della sua esperienza al Gf Vip e lancia un appello a Laura Pausini, ecco cosa ha detto l’ex vippona

Alda D'Eusanio Gf Vip Laura Pausini
Alda D’Eusanio ritorna a parlare del Gf Vip, poi lancia un appello a Laura Pausini

Il Gf Vip è finito da più di un mesa, ma alcuni dei nostri vipponi continuano a far parlare di se. Negli ultimi giorni Alda D’Eusanio ha rilasciato alcuni interviste in cui dichiarava di essere delusa dal comportamento di Mediaset nei suoi confronti.

La giornalista incolpava anche gli autori del Gf Vip per non averle dato la possibilità di chiedere scusa in diretta. Come ben ricorderete la D’Eusanio è stata squalificata dal reality per aver detto alcune cose non molto carini nei confronti di una famosa artista italiana, Laura Pausini.

Dopo l’ennesimo scivolone la produzione del Gf Vip ha deciso, inaspettatamente, di mandare Alda a casa senza nemmeno farle salutare i suoi compagni.

Ma non è finita qui, Alda, qualche ora fa, è tornare a parlare del reality e in particolare delle sue parole nei confronti di Laura Pausini.

Leggi anche->Antonella Clerici fuori dalla Rai? Nuove indiscrezioni sul suo futuro

Alda D’Eusanio su Laura Pausini “non lo rifarei”, poi dice la sua sul Gf Vip

Alda D'Eusanio Gf Vip Laura Pausini
Alda D’Eusanio, Laura Pausini e il suo compagno Paolo Carta

Come dicevamo Alda D’eusanio ha confessato di non aver avuto la possibilità di fare le scuse pubbliche a Laura Pausini e al suo compagno Paolo Carta.

Come ben ricorderete la giornalista mentre si trovava nella casa del Gf Vip disse agli altri concorrenti che la Pausini era maltrattata da suo marito. Motivo per cui è stata immediatamente squalificata e si è anche beccata una denuncia dalla cantante.

Nelle ultime ore è tornata a parlare della questione, le sue prime parole sono state “Se sono pentita di aver partecipato al GF Vip? Sì. Tutto questo si sarebbe potuto evitare. Nella mia vita non ho mai avuto pentimenti per le mie esperienze professionali. Ma di questa sì, non la rifarei.”

A quanto pare la D’Eusanio se tornasse indietro non parteciperebbe al reality, soprattutto per quello che è successo con Laura Pausini. Poi ha anche aggiunto “Ho detto a un’amica che è stato un grande errore e lei mi ha risposto che non esistono gli errori, ma le esperienze. E allora io le rispondo adesso che di questa esperienza mi sono molto pentita

Alda ha voluto nuovamente fare le scuse alla cantante e suo marito, Paolo, la D’Eusanio ha confessato “Mi sento di dirle ancora una volta che le chiedo umilmente scusa. Sono felice di sapere che il loro sia un matrimonio bellissimo e felice“.

L’ex gieffina si è rivolta a Laura Pausini confessando di essere venuta a conoscenza di quelle voci da qualche persona che invidiava la cantante e soprattuto la sua vita e infatti ha voluto anche aggiungere “ha una meravigliosa famiglia in cui c’è un uomo che la ama davvero e che la rispetta. Quindi sono tanto felice per questo, ma dall’altra parte mi dà un dispiacere vero aver recato loro un problema di questa portata“.

Leggi anche->Benedetta Rossi, gravissimo lutto in famiglia: “una brutta malattia”

Vedremo se Laura Pausini deciderà di rispondere a queste scuse, nel frattempo Alda sembra davvero pentita di quello che è accaduto. Voi cosa ne pensate, Laura dovrebbe accettare le scuse oppure no?

Impostazioni privacy