Loredana Lecciso provoca Romina: ennesimo ‘schiaffo’ alla cantante

Nuova frecciatina di Loredana Lecciso alla rivale in amore Romina Power: lo scatto postato sui social non è passato inosservato

loredana lecciso
Loredana Lecciso

Erano davvero settimane che Loredana Lecciso non condivideva nulla sui suoi canali social, particolarmente in compagnia di Al Bano. Infatti, in tanti si chiedevano che fine avesse fatto la soubrette e se con il maestro tutto procedesse a gonfie vele. Nel giorno di Pasqua, però, l’imprenditrice salentina ha voluto fare un augurio a tutti coloro che la seguono pubblicando una foto che togliesse ogni dubbio, ovvero accanto alla sua dolce metà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Loredana Lecciso e Al Bano felici come due ragazzini

Tra Loredana Lecciso e Al Bano possiamo confermare che tutto procede alla grande. La coppia dopo un periodo buio e burrascoso, durante la prima fase del lockdown si è ritrovata e ora è più felice che mai. A confermare la loro serenità, una foto postata proprio nel giorno di Pasqua.

Nello specifico, la 49enne ha condiviso uno scatto in bianco e nero dove si mostra insieme al maestro Carrisi nella loro tenuta a Cellino San Marco. La stessa che a pochi metri ha ospitato nello stesso giorno anche Romina Power, Cristel e Romina Jr, nella casa di Yari. Ovviamente l’immagine in questione ha scatenato i fan della coppia ma ha anche lasciato molto libero il pettegolezzo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

La frecciatina della soubrette alla rivale Romina

Sono ormai anni che c’è una sorta di rivalità amorosa tra Romina Power e Loredana Lecciso. D’altro canto, sono anche gli stessi appassionati dell’ex coppia della felicità a volerli rivedere insieme proprio come un tempo.

Purtroppo, almeno per adesso, quest’ultimi possono mettersi l’animo in pace e rispettare la scelta di Al Bano Carrisi. Il cantante ha deciso di vivere accanto a Loredana, e il loro rapporto non sembra essere in crisi.

Tuttavia, il nuovo scatto postato dalla soubrette salentina ha riacceso il gossip. Per il popolo del web non ci sono dubbi, l’ex showgirl ha provocato Romina Power, lanciandole una sorta di frecciatina, mostrandosi felice e contenta accanto al suo ex marito. Sarà davvero così? Voi da che parte state?

Impostazioni privacy