Jeda, il fidanzato di Vera Gemma, prossimo concorrente del Gf Vip?

Tra i personaggi nello studio dell’Isola dei famosi, sta suscitando sempre più curiosità nei telespettatori, Jeda, il giovane fidanzato di Vera Gemma.

Jeda e Vera Gemma
Jeda e Vera Gemma

Jeda, è presente in studio, in tutte le puntate, e viene spesso interpellato dalla conduttrice Ilary Blasi, sulle dinamiche del gioco e sui comportamenti assunti dalla fidanzata sull’Isola.

Jeda, il fidanzato di Vera Gemma, prossimo concorrente del Gf Vip

C’è da dire, che oltre ad essere il fidanzato della Gemma, il giovane, sta riscuotendo un grosso successo personale, e sembra stia conquistando un po tutti, dagli opinionisti in studi, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini alla conduttrice Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE–>Amici: Rosa di Grazia, dopo l’eliminazione si porta a casa degli strani souvenir -VIDEO

In questi giorni, sono molte le indiscrezioni, che girano sul ragazzo. Sembra infatti, che la produzione dell’Isola, stia pensando di far volare Jeda in Honduras, per farlo incontrare con sua fidanzata.

Oltre a questa probabile partenza, il nome di Jeda, sta circolando, per una sua possibile partecipazione, alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Nella puntata, andata in onda ieri, Lunedi ‘5  Aprile, la Gemma, è nell’Isola, insieme a Miryea Stabile, ed è, ad un passo dell’eliminazione, quindi, almeno per il momento, è tutto fermo.

Fin dalla messa in onda, dell’inizio del reality, si è parlato molto, della storia d’amore, tra Vera e Jeda,  sopratutto, per la grande differenza di età. In tanti, hanno anche dubitato, sulla veridicità del sentimento, che lega i due, malignando sul fatto, che possa trattarsi solo di una montatura pubblicitaria, per ottenere più visibilità.

LEGGI ANCHE–>Isola Dei Famosi: perché Simone Paciello si fa chiamare Awed? mistero svelato

Al momento, la figlia di Giuliano Gemma, sta vivendo la sua Isola, al meglio, scontrandosi spesso con gli altri naufraghi, come era prevedibile, a causa del carattere della donna, piuttosto fumantino e diretto.

Anche il comportamento della Gemma, con gli uomini dell’Isola, a volte un troppo ‘spinto’ sembra non causi a Jeda nessun turbamento, poichè, ha dichiarato di essere completamente sicuro, dell’amore che entrambi provano l’uno per l’altra.

Di Jeda, si sa, che ha 22 ann,i ed è un manager di musica trap. Figlio di padre arabo e madre italiana, è fidanzato con Vera Gemma, da circa un anno.

Vera Gemma
Vera Gemma all’Isola dei famosi

Prima di partire per l’Honduras, l’attrice figlia di Giuliano Gemma, ha dichiarato a proposito dei Jeda: ” Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. E’ intraprendente”. Jeda, è anche molto amico del figlio della Gemma, Maximus, 10 anni, avuto dall’ex compagno Henry Harris.

Impostazioni privacy