Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: pace fatta? la promessa dell’influencer -VIDEO

Ieri è andata in onda la prima puntata de Il Punto Z, nuovo programma condotto da Tommaso Zorzi. Come ospite d’eccezione, niente di meno che Giulia Salemi, ma hanno fatto pace?. Vediamo insieme cosa è accaduto tra i due ex vipponi 

Tommaso Zorzi Giulia Salemi pace
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno fatto pace?

Ieri è andata in onda la prima puntata de Il Punto Z, nuovo programma legato all’Isola Dei Famosi, condotto da Tommaso Zorzi. Il vincitore del Gf Vip oltre ad essere l’opinionista del reality, ora ha anche un programma tutto suo. Insomma, l’ex vippone, sta avendo un discreto successo nell’ambito televisivo. Nella prima puntata Tommaso ha avuto l’onore di avere come ospite, Giulia Salemi.

Come ben ricorderete, i due, durante il Gf Vip, non andarono molto d’accordo, tanto che una volta che le telecamere si spensero definitivamente, decisero di interrompere la loro amicizia. In realtà fu proprio Zorzi a staccarsi dalla Salemi, reputandola solo una conoscente e non una vera amica.

[ADISNERTER AMP]

Ieri i due ex amici hanno avuto la possibilità di chiarirsi proprio durante il programma di Tommaso. Ovviamente non sono mancate le frecciatine e i colpi di scena. Vediamo insieme se alla fine hanno messo da parte l’orgoglio per fare pace.

Leggi anche->Barbara D’Urso, il suo futuro incerto: Mediaset o Rai?

Tommaso Zorzi a Giulia Salemi “ti arriverà una telefonata”

Come dicevamo Giulia e Tommaso si conoscono ormai da diversi anni. I telespettatori pensavano che tra loro ci fosse una grande amicizia, ma stando a quello che abbiamo visto al Gf Vip non è così. I due in più di un’occasione si sono scontrati, anche pesantemente.

Ieri al Punto Z, si sono finalmente rivisti e sembrerebbe che Tommaso sia disposto a riavvicinarsi alla sua ex amica. Infatti Zorzi ha voluto fare una promessa a Giulia dicendole “Secondo me no è la sede giusta per parlare del nostro rapporto. Il modo giusto per farlo è io e te lontani dalle telecamere con una telefonata. Questo ci tenevo a dirtelo. La telefonata arriverà, te la farò io, perché sono maturato“.

Insomma l’ex vippone sembra convinto di voler riallacciare i rapporti con la Salemi. Lei per punzecchiare l’amico dicendogli “Concordo. Non so se tu mi segui o leggi, anzi so che non mi segui, ma anch’io ho dichiarato che prima o poi un confronto tra noi ci sarebbe stato, lontano dai riflettori. Poi è arrivato questo invito e non potevo dire di no“. Quindi mentre Giulia è sempre stata propensa al chiarimento, Zorzi, addirittura l’avrebbe bloccata sui social.

Anche Tommaso Zorzi ha rilanciato una frecciatina alla Salemi confermando “Giulia io ti ringrazio per essere stata qui con noi. Nei prossimi giorni o settimane arriverà una telefonata dal mio numero, se lo hai ancora“. Di tutta risposta anche la modella ha detto “Io ce l’ho il tuo numero, tu mi hai bloccata?“.

Tommaso con il sorriso stampato in faccia ha fatto intendere di avere ancora il numero dell’ex amica, vedremo se realmente la chiamerà.

 Alla fine Giulia dopo il programma ha lasciato una lettera a Tommaso e lui l’ha voluta leggere in diretta. Il contenuto riguardava una dedica molto dolce che Zorzi lasciò alla Salemi alla fine del loro programma. Infatti Tommaso, sentendosi in colpa alla fine confessa “Bene, come farmi sentire una m***a in una rapida e semplice mossa“.

Leggi anche->Stefano De Martino da l’annuncio: finalmente arriva la bella notizia

Vedremo se realmente il vincitore del Gf Vip farà un passo in avanti e cercherà di risolvere i problemi con Giulia Salemi. Voi cosa ne pensate, chiederà davvero scusa a Giulia?

Impostazioni privacy