Barbara D’Urso, il suo futuro incerto: Mediaset o Rai?

Pochi giorni fa si parlava di una rottura con Mediaset con la presentatrice Barbara D’Urso. Mentre ora il suo futuro non sembra così certo.

Il futuro della conduttrice Barbara D’Urso non sembra essere così certo. Fino  a qualche giorno fa, si dava per certo che la 63enne fosse prossima a lasciare Mediaset per la Rai. Questo, anche perchè i Vertici della nota rete, sarebbero stufi di questi programmi “Trash” della conduttrice.

Al suo posto, infatti, sembrava aver trovato un posto, la naufraga Elisa Isoardi. Ma ora le cose sembrano essere notevolmente cambiate.

LEGGI ANCHE—>I SOLITI IGNORI: AMADEUS A SIMONA VENTURA “IO…NON POTREI!””

Il programma della 63enne doveva andare in onda fino a maggio, ma il 28 marzo è stata l’ultima puntata di “Live! Non è La d’Urso”, il programma della domenica sera, a causa dei bassi ascolti registrati. Al suo posto, “Avanti un Altro”, programma condotto dal duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

A breve scadrà il suo contratto con Mediaset, e il suo futuro sembra essere incerto. Dagospia aveva dichiarato che ci fosse una trattativa da Barbara D’Urso e la Rai, ma sembra che nella tv di Stato non ci sia posto “Barbarella”.

La presentatrice Barbara D’Urso resta a Mediaset? L’indiscrezione

Mentre ora, Il “Fatto Quotidiano” apre un nuovo scenario per la presentatrice: probabilmente, resterà a Mediaset, ma il suo posto è stato ridimensionato, come si può leggere anche sul sito “Gossip e Tv”.

LEGGI ANCHE—>ALESSANDRA AMOROSO, LA CONFESSIONE: “HO AVUTO PAURA…”

“Secondo diverse fonti ritenute attendibili, Mediaset ha la volontà di ridimensionare il ruolo di Barbara d’Urso. Resterà certamente alla guida di Pomeriggio 5 ma la domenica pomeriggio continua ad essere in bilico, si cerca un cambio di passo e sembra essere solo una questione di tempo”.

La presentatrice quindi potrebbe restare a Mediaset per condurre un solo programma, mentre prima ne conduceva tre.

In questi giorni, poi, si sta cercando di capire chi prenderà il posto di “Barbarella” alla conduzione della domenica. Molti nomi papabili si sono fatti, ma al primo posto ci sarebbe quello dell’attuale naufraga ed ex fidanzata del leader della Lega, Elisa Isoardi.

L’ex presentatrice de La Prova del Cuoco non avrebbe ancora ne confermato ne smentito questa notizia. Bisognerà solo attendere qualche mese e sicuramente ne sapremo di più.

 

 

 

 

Impostazioni privacy