Isola Dei Famosi: Awed nella bufera, frasi oscene su Fariba mentre si spoglia – VIDEO

Isola Dei Famosi: Awed al centro di polemica sul web. Telespettatori infuriati con il naufrago per alcuni suoi commenti fuori luogo su Fariba. Vediamo insieme di cosa si tratta

Isola dei famosi Awed Fariba nuda
Isola Dei Famosi: Awed nella bufera per alcuni commenti inopportuni su Fariba

Nelle ultime ore un naufrago dell’Isola Dei Famosi è finito al centro di una grossa polemica. Stiamo parlando di Awed, il famoso youtuber avrebbe fatto un grosso scivolone.

Il video in cui, l’influencer,  continua a fare dei commenti non graditi a Fariba ha fatto immediatamente il giro del web. Il pubblico da casa non ha affatto apprezzato i commenti sessisti dello youtuber. Gli utenti sul web chiedono che vengano immediatamente presi provvedimenti nei confronti del naufrago.

Ma vediamo nel dettaglio come sono andate le cose.

Leggi anche->Olesya non è Denise Pipitone: le scuse del conduttore russo agli italiani

Awed su Fariba mentre si spoglia “Sta sempre con le tette di fuori”

Come si può notare dal video qui sopra, Awed e Andrea Cerioli stavano tranquillamente chiacchierando, quando a un certo punto, lo youtuber, si è improvvisamente distratto e ha cominciato ad osservare in lontananza Fariba.

La mamma di Giulia Salemi è rimasta per qualche minuto senza vestiti per farsi la doccia ed è proprio in questo momento che Awed ha improvvisamente interrotto la conversazione con Cerioli per fare dei commenti (inopportuni) su quanto stava accadendo.

La frase scatenate di Awed che ha portato il web a infuriarsi è stata “Sta sempre con le tette di fuori lei. Poi quella che ha in testa è la mia maglia. L’altra volta, sai quando hai l’ormone a zero? L’altra volta era di fianco a me nuda, col seno di fuori. Ho dato un occhio, poi li ho chiusi e mi sono girato dall’altra parte. In altri tempi sarei stato lì a fissarle il“.

Ovviamente il web sempre molto attento ha immediatamente fatto girare su ogni piattaforma il video in questione, chiedendo agli autori dell’isola di prendere dei provvedimenti nei confronti di Awed.

Come se non bastasse, nonostante Andrea Cerioli cercasse di fargli cambiare argomenti, Awed ha continuato imperterrito a dire “Posso guardare un paio di tette ogni tanto qui o nemmeno quello dopo 21 giorni?“.

A questo punto, Cerioli, visibilmente imbarazzato si rivolto allo youtuber dicendogli “Tu hai fame, Simone. Hai fame e sei stanco“.

Leggi anche->Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: pace fatta? la promessa dell’influencer -VIDEO

Vedremo se nella prossima puntata, Ilary Blasi, vorrà tornare sull’argomento per far capire ad Awed la gravità della situazione. Voi cosa ne pansate?

Impostazioni privacy