Canzone Segreta, la dolce sorpresa per Serena Rossi

A Canzone Segreta, programma condotto da Serena Rossi, una dolce sorpresa ha coinvolto proprio la conduttrice. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Una dolce sorpresa per Serena Rossi, la conduttrice del programma "Canzone Segreta"
Serena Rossi ha ricevuto una sorpresa da parte del suo compagno, Davide Devenuto

Serena Rossi è la conduttrice del programma che va in onda il venerdì su Rai 1, in prima serata, “Canzone Segreta”. Nel corso del programma, un momento molto emozionante per l’attrice e conduttrice di Napoli.

LEGGI ANCHE—>ADRIANA VOLPE RIVELA: “ORA HO GLI STRUMENTI PER SPICCARE IL VOLO”

Mentre si apprestava a presentare un nuovo ospite, l’attrice e amica della Rossi, Christiane Filangeri ha fatto “irruzione” nello studio ed ha fermato lo spettacolo. Insieme hanno preso parte alla fiction Mina Settembre.

La Filangeri ha chiesto alla conduttrice di sedersi sulla famosa sedia bianca. Serena Rossi non sapeva cosa sarebbe successo. Poco dopo, sullo schermo sono comparse le foto della conduttrice e attrice di quando era bambina. Queste foto sono state accompagnate dalla voce della sorella Ilaria. Al termine di queste parole molto dolci, è apparsa sul palco, la cantante Tosca che ha intonato “Io che amo solo te”, canzone di Sergio Endrigo.

Una dolce sorpresa per Serena Rossi, la conduttrice del programma “Canzone Segreta”

E mentre Tosca continuava a cantare la sua stupenda canzone, i parenti di Serena Rossi sono saliti sul palco, tra cui anche i suoi genitori che non vedeva da molto tempo, a causa del Coronavirus.

E non poteva di certo mancare il suo compagno, Davide Devenuto, che Serena Rossi ha conosciuto sul set di “Un Posto al Sole”. I due hanno insieme anche un figlio, il piccolo Diego, che ora ha 4 anni.

LEGGI ANCHE—>TOMMASO ZORZI, “PUNTO Z” CRITICATO DA SELVAGGIA LUCARELLI

Ed è proprio qui che la conduttrice non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata a piangere, affermando “Questa è la nostra canzone, la canzone di quando tutto è partito diversi anni fa, su una spiaggia dei Caraibi”.

Ma le sorprese non sono finite: Tosca ha voluto dire a Serena Rossi “Abbiamo un amore in comune, quello per Mimì, io non l’ho mai cantata questa canzone, ma è un regalo che tu fai a me, seguimi e cantiamola insieme”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

E così hanno intonato una delle canzoni più belle di Mia Martini “Almeno tu nell’Universo”, perdendosi tra le note di questo incredibile pezzo.

Serena Rossi, sul finale di questa grandiosa sorpresa, ha voluto ringraziare “Tutta la famiglia di Canzone Segreta per quello che avete organizzato, perché vuol dire che mi volete un po’ bene”.

 

 

Impostazioni privacy