Tommaso Zorzi, “Punto Z” criticato da Selvaggia Lucarelli

L’ex vincitore del GF Vip, Tommaso Zorzi, è alle prese con il suo nuovo programma, Punto Z. Ma Selvaggia Lucarelli lo critica duramente.

Tommaso Zorzi, "Punto Z" criticato da Selvaggia Lucarelli
E’ andata in onda il nuovo programma di Tommaso Zorzi, “Punto Z”

La rete Mediaset ha puntato molto su Tommaso Zorzi, ultimo vincitore del Grande Fratello Vip, tanto da fargli presentare un programma tutto suo, Punto Z, che va in onda su Mediaset Play e su Italia 1.

Da quando ha varcato la porta rossa, il giovane influencer non ha mai nascosto di voler fare il conduttore. Il programma vede ospiti in studio per commentare quello che succede all’Isola dei Famosi. Molti personaggi importanti saranno con Tommaso Zorzi, come ad esempio anche Maurizio Costanzo.

LEGGI ANCHE—>ALBERTO MATANO SOSTITUIRO A “LA VITA IN DIRETTA”

E’ andata in onda la prima puntata della trasmissione, e se ci sono fan dell’influencer che lo hanno trovato perfetto per il ruolo ricoperto, c’è anche chi lo critica duramente.  Selvaggia Lucarelli, infatti, come è nel suo stile, dice sempre quello che pensa, nel bene e nel male. Ed in questo caso, non si è risparmiata neanche sull’ex gieffino.

La Lucarelli ha criticato il programma per “non aver contenuti”. Anzi, ci sarebbe troppo “allusioni passionali”. Durante un’intervista rilasciata a TPI, la giornalista ha anche detto che Zorzi avrebbe troppo lo “stile di Maglioglio”.

Selvaggia Lucarelli contro il programma di Tommaso Zorzi

“Tommaso Zorzi gioca troppo sulle allusioni passionali. Che sono molto gay style vecchio stile (lasciamole fare a Malgioglio) ma un po’ anche la cifra povera di fantasia e di eleganza messa in campo dall’Isola…”. Quello che rimprovera al vincitore del Grande Fratello Vip è che il programma è “troppo autoreferenziale”.

LEGGI ANCHE—>TOSCA D’AQUINO FURIOSA, LA DENUNCIA AL COMUNE DI ROMA:”SCANDALOSO”

Nonostante non apprezzi la trasmissione, Selvaggia Lucarelli però apprezza molto il giovane influencer, anche se le sue battute sono un pò vecchio stile, per dire come la giornalista ‘Malgioglio Style’.

La Lucarelli ha anche detto “Zorzi è fresco, ironico, a volte autoironico (“Contano solo i soldi che Mediaset mi sta dando per fare quello che faccio”), col vento in poppa perché idolatrato dalle ragazzine…”.

Tommaso Zorzi, "Punto Z" criticato da Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli ha criticato duramente il programma di Tommaso Zorzi

Il programma del giovane influencer non è piaciuto a Selvaggia Lucarelli. Molti la penseranno come lei oppure avrà raccolto molti spettatori?

E voi, invece, cosa ne pensate della trasmissione di Tommaso Zorzi? Promosso o bocciato?

Impostazioni privacy