Barbara D’Urso, ultime novità sul futuro in Mediaset: la decisione Rai

Sono giorni che si parla del futuro lavorativo di Barbara D’Urso fuori da casa Mediaset. Dopo tante ipotesi arriva la risposta dalla Rai

barbara d'urso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso va via o no da Mediaset? Questa è la domanda che in tanti si pongono da diversi giorni dopo lo scoop di Davide Maggio. La presentatrice televisiva, ha chiuso con largo anticipo il suo Live Non è la D’Urso per colpa dei bassi ascolti. I più cattivi hanno addirittura ipotizzato un addio definitivo dalla Rete del Biscione con un passaggio in casa Rai. A distanza di tempo, la risposta è arrivata direttamente da Viale Mazzini, togliendo così ogni dubbio.

Nessun passaggio di Barbara D’Urso in Rai

Almeno per quest’altra stagione il futuro di Barbara D’Urso è in casa Mediaset. La Rai, infatti, non è interessata ad un tale passaggio e tanto meno a puntare sulla Dottoressa Giò.

C’è da dire, però, che per la conduttrice partenopea non tutto sarà uguale allo scorso anno, perchè da settembre la sua presenza sarà ridimensionata: niente Live-Non è la d’Urso e niente Domenica Live.

L’unico programma che le resta è Pomeriggio 5, che andrà in onda dal lunedì al venerdì. Nonostante l’impegno di Alberto Matano con il suo programma d’informazione, Barbararella riesce sempre a battere la concorrenza.

 

L’addio al Live non è la D’Urso e a Domenica Live

Secondo alcune indiscrezioni, il Live-Non è la d’Urso sarà cancellato definitivamente dal palinsesto. Diversamente, invece, è la questione per Domenica Live, in quanto continuerà ad esistere ma con molti cambiamenti. Pare, infatti, che Barbara D’Urso sarà sostituita e al suo posto potrebbe arrivare Elisa Isoardi.  Non è nemmeno esclusa una probabile presenza di Tommaso Zorzi, che ha convinto la rete ammiraglia. il vincitore del Grande Fratello Vip piace molto al pubblico, contento del suo ruolo come opinionista all’Isola dei famosi.

Insomma, per ora è ancora tutto incerto e bisognerà attendere nei prossimi mesi per vedere cosa deciderà Mediaset. Intanto, anche Barbara D’Urso continua a fare silenzio e a non esprimersi sulla questione. Fino ad oggi, la presentatrice è sempre stata fedele a Pier Silvio Berlusconi, Presidente Mediaset, ma secondo alcuni pettegolezzi pare che anche quest’ultimo sia stanco della sua tv troppo “trash”.

Impostazioni privacy