Pio e Amadeo ospiti a ‘Verissimo’ imbarazzano Silvia Toffanin

Pio e Amedeo, il duo comico pugliese, è stato ospite nella trasmissione ‘ Verissimo’, e come al loro solito, non hanno risparmiato battute, che hanno messo in imbarazzo la conduttrice, Silvia Toffanin.

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo ad ‘Amici’

Ormai, chiunque ospiti il duo comico, nelle proprie trasmissioni, deve mettere in conto, che non mancheranno momenti di imbarazzo, intervallati da momenti esilaranti.

Pio e Amedeo ospiti a ‘ Verissimo’ imbarazzano Silvia Toffanin

Anche nella puntata del 10 Aprile, di verissimo, il duo comico, non ha risparmiato battute alla Toffanin, la più eclatante è stata, riferendosi al compagno della conduttrice, Piersilvio Berlusconi: “Quando vai a casa ringrazia. Grazie Presidente per il coraggio e la fiducia”.

La seconda battuta, è stata quando hanno detto alla conduttrice, di averle portato un regalo, ovvero alcune paia di ciabatte con la loro faccia:  “Un paio è per te, uno per tuo marito e uno per tuo suocero, quello è un pantofolaio”, riferendosi a Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE->Eleonora Daniele, finalmente potrà battezzare la figlia, madrina Mara Venier

I due presto, debutteranno con un nuovo programma ‘Felicissima Sera’, in onda Venerdi’ 16 Aprile, in prima serata su canale 5. Continuando l’intervista con la Toffanin, i due, si dicono meravigliati del fatto, che Mediaset, abbia deciso di credere in loro.

I comici pugliesi, hanno anticipato, che diranno cose molto forti, ed hanno ammesso, che la gente da loro si aspetta tutto tranne il politically correct. Altro momento divertente, durante l’ospitata a ‘Verissimo’, quando la conduttrice, pensava che era la prima volta, che il duo fosse ospite nella sua trasmissione. Pio e Amedeo, per tutta risposta le ricordano di essere già stati ospiti in studio, ma di essere stati cacciati dopo due minuti.

LEGGI ANCHE–>Amici, Rosa Di Grazia nuova Velina di Striscia? Lei: “E’ pur sempre danza”

La Toffanin, ha ammesso di aver rimosso quel ricordo, e di aver pensato che fosse la prima volta che si incontravano. Insomma, come al solito, i due creano una confusione in studio, mettendo in difficoltà anche la Toffanin.

Curiosa la storia, dell’amicizia tra Pio e Amedeo, che raccontano di essere nati con cinque giorni di differenza, l’uno dall’altro, e che le loro mamme erano compagne di stanza in ospedale. Il sodalizio tra i due, dura da vent’anni, hanno debuttato infatti l’11 Aprile del 2001,con il loro primo spettacolo.

La consacrazione definitiva, arrivò con la loro partecipazione al Festival di Sanremo, dove si esibirono, creando non poco scompiglio. Entrambi hanno famiglia, ma lavorando tanto, il rammarico di entrambi i comici, è di non vederli abbastanza come vorrebbero.

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo

Aspettiamo  di vedere il loro nuovo programma, che come da loro stessi dichiarato: ” Sarà un grande show di quelli che non si vedevano da tempo”.

 

 

 

 

 

 

2

Impostazioni privacy