Grave lutto per Elisa, straziata dal dolore: Il Covid li ha portati via

La cantante Elisa purtroppo a causa del Covid 19 ha perso nel giro di poco tempo due persone a le molto care e le ha dedicato un dolce post

elisa
Elisa

Di sicuro non è un momento facile per la cantante Elisa che nel giro di poco tempo ha dovuto salutare due persone della sua famiglia a lei molto care. Si tratta nel dettaglio degli zii, che sono venuti a mancare a causa del Covid 19. Un lutto straziante e doloroso che ha voluto condividere insieme ai suoi seguaci con un post, pubblicato da lei stessa.

La cantante Elisa colpita da un grave lutto

La 43enne con un lunghissimo post sui social ha fatto fatto sapere di essere stata colpita da un grave lutto. Elisa nel dettaglio ha pubblicato una serie di scatti dei suoi zii, venuti a mancare a causa del coronavirus.

Numerose foto che le ricordano i bei momenti trascorsi con loro e soprattutto quanto sono stati indispensabili per il suo successo da cantante. Ho mille ricordi che sfrecciano nella mente. Zio Franco e zia Dani, mi avete messa su un palco che non avevo ancora quattro anni”, ricorda l’artista.

L’addio straziante agli amati zii

Nel lungo e commovente post, pubblicato poche ore fa sul suo account Instagram, Elisa ha rivissuto anche alcuni momenti dell sua infanzia accanto ai propri zii. Come si evince, l’artista ha ammesso che proprio Dani insieme a sua madre e a Felice sono stati davvero indispensabili per aprirle quella finestra al mondo della musica e dello spettacolo.

Persone meravigliose alla quale vorrà sempre bene e porterà con amore nel suo cuore. Elisa ha voluto sottolineare proprio quell’insegnamento che le è stato donato da coloro che oggi non ci sono più e che mai dimenticherà.

Nel giro di pochi istanti, il post in questione è stato apprezzato da oltre 50mila utenti. Tantissimi pure quelli che, oltre ad aver lasciato un like, hanno voluto dedicarle qualche commento. Tra questi anche numerosi personaggi dello spettacolo e della musica tra cui Veronica Peparini, Rudy Zerbi, Giorgio Pasotti e Laura Pausini.

Impostazioni privacy