Amici 20, la Celentano punge De Martino: cala il gelo in studio

Durante la puntata del 3 marzo del serale di Amici 20 la maestra Alessandra Celentano è stata molto dura con Stefano De Martino

Amici 20

Una puntata ricca di emozioni e anche tanto divertimento, quella di ieri sera andata in onda su Canale 5. Amici 20 anche quest’anno sta ottenendo un grande successo e come sempre è tutto merito della padrona di casa. Maria De Filippi è riuscita insieme ai professori a portare nella scuola tanti talenti, anche se come sempre non mancano polemiche particolarmente sui ballerini. E a proposito di danzatori, Alessandra Celentano durante la messa in onda della terza puntata ha voluto ricordare ad un ex allievo, Stefano De Martino quanto avrebbe fatto bene a cambiare mestiere e a dedicarsi alla presentazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Botta e risposta tra De Martino e la Celentano

Tutto è iniziato dal guanto di sfida lanciato da Lorella Cuccarini “contro” Alessandra Celentano. La prima, ha scelto di mettere in campo una coreografia molto tecnica ballata da Alessandro contro Tommaso. Nonostante, l’insegnante di classico abbia accettato, non sono mancate le polemiche da parte sua, sottolineando quanto la collega volesse mettere in ridicolo il suo allievo.

Dopo una serie di botta e risposta è intervenuto Stefano De Martino che con il ruolo di giudice non ha potuto non dire la sua. L’ex ballerino della scuola di Amici, ha voluto far notare alla professoressa quanto spesso è pignola sulla tecnica dei passi, consigliandole di essere meno severa.

L’ex ballerino di Amici risponde zittisce l’insegnante

Un consiglio quello di De Martino che subito ha acceso i toni della Celentano, alla quale ha  ribadito: “Forse tu di questi passi tecnici ricorderai qualcosa Stefano”.  Ovviamente, Stefano non è rimasto in silenzio e ha risposto: “Maestra, la scelta di accettare sempre i guanti di sfida è molto rispettabile, ma c’è anche un rischio”.

La Celentano, come a non voler dare importanza alle sue parole ha concluso con un pungente commento: “Meno male che hai intrapreso un’altra carriera”. Dopo alcuni secondi si silenzio in studio, Stefano ha ringraziato in modo ironico la sua ex insegnante ma allo stesso tempo le ha lanciato una frecciatina: “Ti ringrazio del tuo apprezzamento sul mio cambio di carriera, anche perché è una cosa che ci lega”.

Impostazioni privacy