Padova, ha atteso che il marito uscisse dall’albergo. Poco dopo l’hanno vista lanciarsi dal quinto piano

Una donna, imprenditrice in viaggio d’affari con il marito, è morta gettandosi nel vuoto dal quinto piano dell’hotel Milano a Padova

Padova donna morta quinto piano hotel Milano
(Screenshot video)

Nel pomeriggio di domenica 28 marzo, una donna di 58 anni si è suicidata nel centro di Padova. L’imprenditrice condivideva con il marito, anch’egli imprenditore di nazionalità macedone, una camera dell’hotel Milano nella città capoluogo di provincia del Veneto. Sembra che i due fossero nel nostro Paese per un viaggio d’affari. Stando alle affermazioni da parte dell’uomo, quest’ultimo avrebbe fatto di tutto perché sua moglie riuscisse a superare la depressione di cui soffriva.

A testimonianza di quanto il marito tenesse alla sua dolce metà vi è anche il fatto che, per non lasciarla mai sola, si fosse fatto accompagnare da lei anche in occasione del viaggi. Purtroppo tutto non è però bastato ad evitare la decisione di togliersi la vita da parte della moglie.

LEGGI ANCHE —> Arianna Flagiello, i giudici hanno punito chi le ha urlato contro prima che si gettasse nel vuoto

Erano da poco trascorse le 17 quando la donna era presente da sola nella stanza d’albergo. Secondo le ricostruzioni, è stato allora che l’imprenditrice, non più in compagnia del marito, ha aperto la finestra del quinto piano e si è gettata nel vuoto. Sono quindi scattati i soccorsi, ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

Alcuni passanti hanno assistito alla scena senza poter far niente per evitare la tragedia. Sul posto sono intervenuti la polizia, i vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118. Giunti sul luogo in cui si è consumato il dramma, l’imprenditrice era tuttavia già deceduta. In seguito sono arrivati anche il pm Benedetto Roberti e il medico legale.

LEGGI ANCHE —> Mattia sveglia i genitori all’una di notte: “Ho fatto qualcosa di irreparabile”

Impostazioni privacy