Orietta Berti: dopo The Voice arriva un’altro progetto incredibile, eccolo svelato

La cantante Orietta berti è pronta a tornare sul piccolo schermo con una grande novità: ecco di cosa si tratta

orietta berti
orietta berti a domenica in

E’ davvero un anno ricco di sorprese per Orietta Berti. La cantante, dopo il successo di Mille, insieme ad Achille Lauro e Fedez, e il ruolo di giudice a The Voice, è pronta ancora a stupire. Infatti, l’artista intervistata da Il Giornale, ha ammesso di avere in serbo una grossa novità per tutti quelli che la amano. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta e soprattutto dove la vedremo.

Orietta Berti pronta per una nuova avventura top secret

Al noto giornale, la cantante ha fatto sapere di essersi molto divertita con il brano Mille insieme ai due ragazzi, ora però sono in arrivo altre novità, ha fatto sapere.

“Mi sono divertita moltissimo con il brano Mille e adesso mi sto divertendo con Manuelito – Hell Raton. Farò una canzone bomba con lui! Cosa bolle in pentola? Una cosa molto bella e simpatica, che non posso dire!

Leggi anche Zeling seconda puntata: ecco chi avremmo modo di vedere

Orietta Berti all’età di quasi ottant’anni continua a stupire e possiamo dire ha ancora tante energie da fare invidia. Sempre pronta a lanciarsi in nuove avventure, anche in questo caso si è detta carica.

L’esperienza a The Voice Senior “emozionante”

Per questa seconda edizione di The Voice Senior, Orietta Berti ha preso il posto di Albano. Infatti, quest’anno ricopre il ruolo di giudice insieme ai colleghi Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio.

Tra le righe de il Giornale e parlando di questa esperienza, la cantante ha rivelato: “I miei colleghi mi hanno detto che prima di girarmi devo ascoltare almeno due strofe della canzone. Quindi darò retta a loro che hanno più esperienza di me – ha spiegato la cantante .

Leggi anche Vive solo, nessuno sa nulla di lui: lo trovano morto e scoprono chi era veramente

Inoltre ha sottolineato anche quale sono le qualità che almeno lei cerca nei concorrenti. “Servono diverse qualità di voci in ogni squadra, vorrei avere una buona squadra di tante voci”, ha concluso.

Impostazioni privacy