Zeling seconda puntata: ecco chi avremmo modo di vedere

Ecco cosa vedremo nel secondo appuntamento con Zelig previsto per giovedì prossimo: tutte le anticipazioni

ZELIG
ECCO TUTTI I COMICI CHE SI ESIBIRANNO NELLA SECONDA PUNTATA

Giovedì scorso è andata in onda la prima puntata di Zelig. Un ritorno molto atteso in televisione che ha reso felici tutti i fan del programma.

Al timone come sempre Vanessa Incontrada e Claudio Bisio che anche questa volta si sono superati. Tanti i comici, tante le risate e soprattutto tantissimi i complimenti da parte dei telespettatori.

Leggi anche Pressione alta? Ecco come abbassarla in modo facile e veloce

Anche lo share è stato sorprendente e la stessa rete si è detta molto felice per i risultati. Lo show è tornato sulla rete ammiraglia in prima serata dopo circa 10 anni di assenza. Ma cosa vedremo nel secondo episodio? Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Zelig, seconda puntata: ecco cosa vedremo giovedì prossimo

Proprio come è accaduta nella prima puntata di Zelig 2021, anche nella seconda vedremo molti comici che hanno fatto la storia del programma. Tra questi sicuramente Ale e Franz, Gioele Dix, Maurizio Lastrico, Marco Marzocca, Teo Teocoli, Paolo Cevoli, Gabriele Cirilli, Raul Cremona, Giovanni Vernia, Paolo Mingone, Anna Maria Barbera, Flavio Oreglio, Marco Della Noce e Dario Vergassola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zelig (@zeligofficial)

Leggi anche Uomini e Donne: Giorgio rivela un dettaglio intimo di Gemma

Ma non solo. Le anticipazioni relative al secondo appuntamento, previsto per giovedì 2 dicembre ci svelano che sul palco si esibiranno anche Gene Gnocchi, Albertino, Marta e Gianluca, Simone Barbato, Massimo Bagnato, Antonio Ornano, Vincenzo Albano, i Senso D’Oppio, Max Angioni, Ippolita Baldini e altri ancora. Insomma, un nuovo appuntamento ricco di risate e divertimento.

L’anteprima in onda su Mediaset infinity

Ma le vere sorprese non sono finite qui. A quanto pare, prima della messa in onda serale di Zelig verrà trasmesso su Mediaset Infinity dalle ore 20.45, una sorta di anteprima dello show.

Alla presentazione troveremo Awed e Annie Mazzola che dal dietro le quinte intervisteranno ospiti e non solo. Una novità che ha molto entusiasmato gli spettatori, felici, infatti, di vedere cosa realmente accade primo dell’inizio di uno show. Ovviamente non mancheranno nemmeno le chicche della Incontrada e di Claudio Bisio.

Impostazioni privacy