Uomini e Donne: Giorgio rivela un dettaglio intimo di Gemma

0
527

Torna al centro dei riflettori l’ex cavaliere di Uomini e donne Giorgio Manetti, l’ultimo dettaglio intimo su Gemma

maria de filippi
maria de filippi stupita a uomini e donne

 

L’ex amatissimo e seguitissimo cavaliere di Uomini e donne si è raccontato in una recente intervista al settimanale Fanpage. Giorgio Manetti ha parlato ancora una volta della sua storia con Gemma Galgani, di ciò che è stato e soprattutto ha svelato alcuni dettagli intimi sulla loro prima volta insieme. 

Giorgio Manetti smentisce il suo ritorno a Uomini e donne

Di recente, si è ipotizzato un ritorno di Giorgio a Uomini e donne. In occasione dell’intervista, l’ex cavaliere ha spiegato una volta per tutte che per adesso non ha nessuna intenzione di tornare ne per Gemma e tanto meno per Isabella.

Manetti, come in molti sapranno è tornato single, dopo tre anni di relazione e convivenza con Caterina. Alle pagine del quotidiano, ha raccontato come sono andate le cose la prima volta che è andato a letto con Gemma, smentendo le accuse continua di Tina Cipollari.

uomini e donne
Giorgio e Gemma a Ued

Leggi anche Test personalità: Cosa noti per primo? Ecco cosa rivela di te

Ecco cosa è successo la prima volta sotto le lenzuola tra i due

L’opinionista, infatti, più volte ha accusato la dama di essersi concessa subito e il fiorentino ha fatto notare che “non è vero. Hanno trascorso la loro prima notte d’amore dopo tre volte che si sono visti. Ricorda che si trovavano nel suo albergo e tutto è stato molto romantico e passionale.

La mattina dopo quella notte insieme, mi sono alzato e ho fatto colazione da solo. Vicino al tavolino c’era una gerbera, un fiore molto bello di colore lilla. Ho preso il telefono, ho fatto una bella foto e l’ho mandata a Gemma: “Ecco Gemma, questo è per te”. Un piccolo gesto che lei ha apprezzato”.

Leggi anche Uomini e Donne: arriva un addio che nessuno si immaginava? Ecco la verità

Manetti ha spiegato ancora che era molto innamorato di Gemma e tra di loro c’era molta attrazione fisica. Ancora oggi, dopo anni, sono in tanti a chiedergli come abbia fatto a condividere il letto con lei e a queste persone risponde: 

“Io mi chiedo come cavolo fai tu ad andare con quell’elemento”. Insomma, nonostante le cose non siano andate per il verso giusto, Giorgio ha ancora stima e affetto per la settantunenne. Chissà se potrà mai cambiare pensiero e ritornare a Ued.