Uomini e Donne: arriva un addio che nessuno si immaginava? Ecco la verità

Marcello ha confermato a Maria De Filippi di voler lasciare il programma prima di scontrarsi nuovamente con Armando

uomini e donne
marcello messina lascia ued

Nell’ultima puntata di Uomini e donne abbiamo visto Marcello Messina prendere una decisione, non definitiva. Il cavaliere ha dichiarato a Maria di voler lasciare il programma prima che nascesse un nuovo scontro con Armando Incarnato.

A quanto pare tra i due c’è stato un forte litigio e tutto è iniziato dopo alcune esternazioni di Marcello nei confronti di Jessica, con la quale ha chiuso la conoscenza. Tra lui e la Serra sembrava andasse tutto per il meglio, ma da parte dell’uomo non è scoccata la scintilla. Jessica ci ha sperato fino all’ultimo, ma lui è apparso convinto della decisione.

Uomini e donne: Marcello chiude con Jessica

Dopo aver ammesso al centro dello studio che nei confronti di Jessica non è scattata la scintilla, Marcello ha deciso di chiudere la frequentazione. “Non posso fermarvi, semplicemente per il fatto che non mi fermo neanche più io”, ha dichiarato l’uomo.

Ovviamente, non sono mancate le frecciate da parte di Armando Incarnato, che ancora una volta ha affermato che Messina sta prendendo in giro tutti. L’imprenditore partenopeo ha sempre dichiarato di avere in possesso delle prove che lo smascherano. 

Leggi anche Zerocalcare: tutto quello che non sai sul noto disegnatore

Le prove di Armando contro Marcello

Nel dettaglio, come già è stato spiegato la scorsa settimana, Armando e Ida Platano credono che Marcello non conclude nulla con le pretendenti perchè interessato ancora ad una sua ex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Infatti, Incarnato ha spiegato di avere in possesso delle foto che lo vedono in vacanza con questa ragazza. Ed è anche per questo che ora Marcello ha deciso di concludere qui il suo percorso. Ha fatto notare di essere caduto in varie provocazioni, più volte, dando più importante alle chiacchiere anzichè a ciò che prova.

Leggi anche Zucca: il trucco per tagliarla velocemente che non immagini

Sono convinto di avere un cuore enorme. Non faccio vittimismo. Rido tantissimo e forse voglio ricominciare a ridere. Sono arrivato qua con l’autostima sotto le scarpe. Non è che adesso mi senta… vabbé si vede. Penso che in questo contesto non riesco a dare e a far vedere quello che sono”. Insomma, Messina ha deciso di tornare a casa e prima di farlo ha voluto ringraziare tutti, compresi gli opinionisti.

Impostazioni privacy